FEDERICA
Mi sveglio e sono le 9:00, oggi c'era la punta, non volevo ma dovevo alzarmi, alle 9:30 avevo lezione con Zerbi e lui con Elisa. Lo sveglio.
F: svegliati, scemo.
R: il tuo scemo, buongiorno.
F: buongiorno, dai non fare il nervoso e alzati.
Gli do un bacio e lo faccio alzare, non facciamo colazione, ci vestiamo e andiamo a provare. Sono le 2:20 e sto tornando in casetta quando vedo Riki che parla nel corridoio con Raffaella. Mi sale la rabbia, decido di nascondermi dietro una pianta e ascoltare i loro "discorsi".
R: senti Raffaela, io sto con Federica, amo Federica, voglio una vita con lei, fatti da parte.
RAF: Riki ma io ti posso dare molto di più di lei, beh insomma guardami, guarda lei, non è tutta questa bellezza.
Riki stava per parlare, ma io mi intrometto.
F: senti cara Raffaella, io non sarò tutta questa bellezza, ma tu sei una troia a differenza mia, te la fai con tutti, non provi sentimenti, quindi provaci con qualcun altro perché lui è impegnato con me. Andiamocene Riki.
R: amore mio, ho avuto paura di perderti.
F: taci, ho sentito tutto, ho sentito quello che hai detto.
Lo bacio e entriamo.RICCARDO.
Entriamo dentro e lei si gira verso di me e mi da uno schiaffo.
F: mi fai schifo Riccardo, sei uno stronzo, ho cercato di mantenere la calma ma non ce l'ho fatta, vai via.
Non capivo cosa gli stavo prendendo, esco fuori e scoppio a piangere. Ma dopo poco lei mi segue.
F: amore mio era uno scherzo, volevo farti uno scherzo, scusami piccino mio.
R: ma sarai una rincoglionita, ti sembrano scherzi da fare, dopo quello che è successo con Raffaella?
F: amore mio, vieni qua non piangere.
R: fede perché mi fai tutto questo? Non posso sopportare di stare lontano da te.
F: piccino.
Mi bacia e io la lascio fare, mi mette la mano nella maglietta e io gli ricordo che stiamo in giardino e potrebbe arrivare qualsiasi persona da un momento ad un altro e infatti arrivano i ragazzi che dovevano prepararci per la puntata.FEDERICA
Mi vestono, mi truccano e poi esco fuori dalla stanza, devo dire che stasera mi piace come mi hanno vestito e truccata. Riki e André rimangono a bocca aperta.
F: raga volete chiudere sta bocca?
A: madò Fede stasera sei una bomba.
R: André finiscila, amore mio sei bellissima.
Gli vado vicino a gli sussurro all'orecchio.
F: anche tu gelosone.
Ci dirigiamo in studio e nel frattempo che aspettiamo di entrare facciamo il nostro solito rito: merda, merda, merda. Salto in braccio a Riki .
F: amore mio stasera dobbiamo tornare in casetta insieme ok?
R: certo amore mio.
Scendo e vado da Andreas, lo abbraccio ed entriamo. Veniamo accolti sempre in un modo migliore. Leggo dei cartelloni con su scritto: forza rederica.😍
Li adoravo tutti tutti.RICCARDO
La partita va avanti e al ballottaggio va Fede, avevo tanta tanta paura. Glielo si leggeva negli occhi che anche lei aveva paura. Al ballottaggio c'è la mia Fede contro Thomas, ero sicura avessi vinto e così fu. Tornammo tutti e tre in casetta.
R: amore mio, ho avuto tanta paura tu uscissi.
F: non sai io quanta paura ho avuto di lasciarti.
A: brava Fede, sei stata eccezionale.
R: adesso siamo qui, tutti e tre, forza raga.
F: ti amo tanto tanto tanto.Spazio
Ditemi che ne pensate, volete che continui.
😍😍
#redericaforever
STAI LEGGENDO
/REDERICA/
أدب الهواةquesta storia parla di una diciassettenne e un ventiquattrene, si incontrano ai casting di amici, si amano, ma non sono convinti e quindi....