RICCARDO
Mi sveglio e accanto a me ho la donna più bella del mondo, vorrei non svegliarla, ma con un dolce bacio sulla fronte la sveglio.
F: mmm. Buongiorno.
R: buongiorno amore mio.
F: andiamo a fare colazione?
R: si dai andiamo.Andiamo e di lì trovarmi Andreas già allegro e felice, già oggi sarebbe venuta vittoria.
A: raga buongiorno.
F: di buon umore stamattina eh André.
A: eh sì Fede.
Io finisco di fare colazione e aspetto Fede e insieme ci avviamo agli studi.
La saluto e lei va in sala da Elisa.
Io vado da Perris.
La lezione va abbastanza bene, Perris è molto soddisfatto del mio lavoro e ne sono contento. Appena esco dalla sala mi trovo di fronte Lorella, oddio era insopportabile.FEDERICA
Sto uscendo dalla sala quando vedo Riki e Lorella parlare, mi nascondo dietro la porta e ascolto la loro chiacchierata. Vedo che Riki ride e scherza, giuro che adesso vado lì e lo picchio. Dopo un po' Lorella si avvicina e lo bacia, lui non si tra indietro, scoppia a piangere e scappo via. Riccardo mi vede e mi vorrei dietro.R: Fede aspetta.
R: fede,.
Mi raggiunge mi prende per un braccio e mi fa girare.
F: Riccardo lasciami andare.
R: fede aspetta ti prego.
F: cosa devo aspettare di farmi mettere le corna, basta Riccardo.
Arrivo in casetta e trovo vittoria è Andreas parlare, li saluto di sfuggita e vado in camera. Che scostumata non ho salutato Vittoria. Dopo poco mi raggiunge.V: hei piccola che ti succede?
F: Lorella ha baciato Riki.
V: vieni qui piccola, adesso ci penso io a quello stronzo.
Esce dalla stanza e rimane la porta un po' aperta, io riesco a sentire tutto.
V: cosa cazzo hai fatto a Fede?
R: vitto, Lorella mi ha baciato io non volevo, io la amo come cazzo glielo devo dire?!.
V: Riki vai di lì e diglielo, sta piangendo, non vuole perderti.
Sento la porta aprirsi è lui.
Mi tira verso di lui.F: stai fermo.
R: fede, fammi spiegare.
F: parla muoviti.
R: Fede lei mi ha baciato, io non volevo, Fede cazzo ma come te lo devo far capire che io amo solo te e non ho intenzione di stare con nessun altra se non con te, Fede io ti amo veramente come non ho fatto mai. Guardami Fede, non fare così.RICCARDO
Mi abbraccia, la stringo forte a me e le sussurrò:
R: piccola mia, non mi perderai.
F: Riki cazzo ma perché non ti sei tirato indietro?
R: fede mi tratteneva, ma credimi io non volevo.
Le scende un altra lacrima e io le asciugo il viso, la bacio.
R: perdonato?
F: forse.
R: vuoi sempre quello tu eh?!
F: Riki.
Insieme ridiamo e usciamo fuori dove troviamo Andreas e Vittoria che si stavano baciando.
F: bene non disturbiamo torniamo dentro.
La butto sul letto e io mi poggio di fianco a lei. Era così bella.
R: sei bellissima lo sai?
F: no.
R: e invece si.
F: e invece no.
Inizio a farle il solletico, fin quando entrambi cadiamo atterra uno sopra l'altro.....
STAI LEGGENDO
/REDERICA/
Fanfictionquesta storia parla di una diciassettenne e un ventiquattrene, si incontrano ai casting di amici, si amano, ma non sono convinti e quindi....