RICCARDO.
Entriamo e Zerbi subito ci fa provare le canzoni per la semifinale.
Fede doveva provare i suoi inediti e rispect, invece io dovevo provare doveva provare healt the world e Marinella.
Gli veniva così bene rispect, che la invidiavo.
Ci proviamo entrambi a concentrarci, ma è molto difficile, pensiamo l'uno all'altro e quindi ci distraiamo spesso.
Ritorniamo in casetta senza dire una parola, ma ad un certo punto mi giro e la bacio, non potevo sopportare il fatto che lei stesse arrabbiata con me per colpa di Michele.
F: Riki non lasciarmi mai.
R: fede secondo te ti avrei lasciata da sola, per colpa di uno stupido?
F: Riki non lo so però non and....
Non la feci finire di parlare che la presi in braccio e la portai dentro.
Ci mettemmo sul divano accoccolati, visto che Andreas sarebbe tornato per le 7 ed erano appena le 2.
Si addormenta su di me e io non la voglio svegliare, sembra una principessa quando dorme.FEDERICA
Mi alzo e mi ritrovo tra le braccia di Riki, finalmente avevamo chiarito, non ne potevo più.
F: amore mio buongiorno, oggi è domenica, ti andrebbe di venire a casa dai miei?
R: si sarebbe fantastico
F: iniziamoci a preparare per le 10 voglio stare là.
R: tutto quello che vuoi.
Durante il viaggio Riki mi fa una domanda.
R: come mi presenterai alla tua famiglia?
F; Riki perché mi fai questa domanda?
R: perché mi piacerebbe presentarmi come il tuo fidanzato, non come un tuo amico.
F: penso che da tale ti presenterò , ti presenterò da amico, ma si vede che non siano solo amici, i miei lo capiranno e glielo dirò.
R: vabene
Lo dice in modo triste, ma io volevo che fosse così. Arriviamo e prima di bussare lui mi bacia, iniziamo bene. Lui bussa e ci apre mia sorella
Ari: Fedeeee che ci fai qui?
F: siamo venuti a trovarvi, volevamo farmi una sorpresa.
Ari: siamo?
F: sì ce anche il mio f..., Cioè c'è anche Riki.
Ari: ciao Riki.
R: Ciao.
Entriamo e mia madre appena vede Riki.
MF: che bello vi siete fidanzati?
F: mamma ciao, non saluti neanche.
MF: congratulazioni, piccola bella scelta.
R: signora, salve.
MF: allora state insieme?
R: Fede?!
Mi chiede quasi il consenso e io annuisco.
R: beh si stiamo insieme.
MF/A: oddio che bello, FEDERICA MARCUZZO.
F: mamma basta
Ridiamo tutti e andiamo in cucina.RICCARDO
Andiamo in cucina e troviamo il padre.
R: salve papà carta.
F: hahahhaha, papà carta.
R: che ridi, scemina.
PF: ah cos'è una nuova coppia?
F: si papi.
PF: allora Riccardo, tratta bene fede sennò questa gambine te le spezzo.
R: signor Carta tranquillo, fede è in ottime mani.
F: papi tranquillo, mi vuole tanto bene e non mi farebbe mai del male, mi ha anche difeso da Michele.
No oddio aveva detto di Michele, allora racconto tutto ciò che le era successo e i genitori mi ringraziano. Mangiamo e dopo Fede mi porta a vedere la casa,entriamo in camera sua e....Spazio.
Vi piace il capitolo.
Chi sá cosa succederà?
Se volete sapere fate arrivare il capitolo a 20❤
Grazie a tutti per 1k di visualizzazione💕
Vi amoooo💕💕💕
STAI LEGGENDO
/REDERICA/
Fanfictionquesta storia parla di una diciassettenne e un ventiquattrene, si incontrano ai casting di amici, si amano, ma non sono convinti e quindi....