RICCADO
Durante la notte sento che ce qualcuno in bagno che vomita, cazzo è Fede. Mi alzo e come un razzo mi precipito in bagno
R: fede cos'hai? Perché non mi hai chiamato cazzo?
F: Riki dormivi non volevo che tu svegliarsi per causa mia, però ti prego non arrabbiarti.
R: piccolina come posso arrangiarmi avanti a questi occhi, su vieni li.
La metto sotto le coperte e le accarezzò il viso, era così dolce, fragile e innocente, ci addormentiamo, ma alle 8 ci alziamo, oggi si registra la finale.
F: amore su forza alzati, scusami lo so che stanotte non hai dormito per colpa mia.
R: nulla è per colpa tua, da oggi lo sai quello che farai tu dovrò fare anche io, siamo una famiglia piccola e non posso lasciarti da sola a soffrire.FEDERICA.
Speravo che Riccardo fosse sincero, fuori da qui cosa sarebbe successo?
Tra risate, film e chiacchierare si fanno le 5 ed ecco che arrivano i ragazzi per prepararci, siamo vestiti tutti di nero e devo dire che sembro una trentenne. Il mio Riki è bellissimo come sempre.
R: piccola stellina sei bellissima.
F: senti chi parla.
R: amore mio, stasera è l'ultima.
F: eh sì.
Ci chiamano e andiamo in studio.
Faccio un in bocca al lupo ai ragazzi che ricambiano, Riki mi porta in bagno e mi bacia.
R: piccola mia, come va va, noi abbiamo vinto, io ho vinto te ed è la cosa più bella che potesse accadere.
F: amore mio, mai l'uno senza l'altro.
R: promesso.
Usciamo e ci dirigiamo in studio.
Inizia la puntata e Riki è in vantaggio, sono felice per lui ci tiene tanto, ha lavorato tanto e merita quella coppa.
Arriva il momento della finalissima. Al centro ci sono Andreas e Sebastian, passa Andreas, ma Sebastian è contento per lui, proprio come noi.
Danno la pubblicità e Riki si avvicina a me.
R: dopo tocca a noi Paper.
F: eh sì.
R: tanto quel posto è il tuo.
F; no Riki ti sbagli, è tutto tuo perché te lo meriti.
Maria ci chiama e andiamo al centro.RICCARDO
siamo al centro del palco , io e la mia piccola Paper, la stringo forte a me e le sussurro tante cose dolci.
R: cucciola ti amo ricordalo sempre, come va va.
F: Riki sono felice per te.
Le carte girano e appare il mio volto.
Fede si gira verso di me e mi da un bacio all'angolo della bocca, la abbraccio fortissimo non volevo che andasse via e pure dopo una carezza andò via.
Ci battevano io e Andreas, a vivere di proprio il ballerino, il mio migliore amico, la persona che ricorderò per tutta la vita.
R: grande amico.
A: grazie rico.
Finito tutto, corsi dalla mia piccola, la presi in braccio e la tenni stretta a me per un po' fin quando ci trovammo di fronte Michele e Giulia.
G: amore bravo.
R: Giulia vai via.
Vedo Fede scappare e Michele seguirla, dovevo seguirli e così feci, volevo sentire cosa di dicevano.
M: fede io sono qui per te, io ti amo.
F: Michele io sono incinta di Riccardo, io lo amo, va via ti prego.
M: fede ascoltami, riki....
Non lo faccio finire di parlare. Entro.
Vado verso la mia piccolina che appena mi vede si precipita tra le mie braccia e inizia a piangere.
R: piccola è tutto finito.
Mi baciò ero così felice che lo avesse fatto avanti a Michele.
F: accompagnami da Giulia.
R: ma..
F: niente ma accompagnami da Giulia, subito.
Così feci.
F: ciao Giulia, sono felice di dirti che io e Riki aspettiamo un figlio e presto ci sposeremo.
Mi baciò dinuovo. Adesso ero certo che lei era l'amore della mia vita.
Rimanemmo solo io e lei, si avvicinò a me, le strinsi i fianchi, eravamo naso e naso.
F: grazie amore mio.
R: allora mi vuoi sposare paper.?
F: avevi dubbi Marcuzzo?
R: un po'.
Non mi fece finire che mi baciò.Spazio
The end👽😍
STAI LEGGENDO
/REDERICA/
Fanficquesta storia parla di una diciassettenne e un ventiquattrene, si incontrano ai casting di amici, si amano, ma non sono convinti e quindi....