-Verità nascoste-

18 1 0
                                    

Arrivò il mattino. I raggi del sole si fecero strada all'interno della casa, quando uno di essi si posò su di me bruciando la mia pelle. Sussultai dal dolore, e andai a nascondermi in un angolo della stanza rimasta ancora all'ombra dell'oscurità.
Guardai il braccio sinistro e, a causa del raggio di sole, una parte della mia pelle era rimasta lesionata.
Da quando ero allergica al sole? Mai prima d'ora era successo niente di tutto ciò.
Dalla scorsa sera qualcosa era cambiata, io stavo cambiando, in modo molto strano.
Non potevo chiedere aiuto a nessuno, ero rimasta sola ormai, un mostro senza famiglia.
Assorta dai miei pensieri, non mi resi conto che la ragazza si era svegliata, e che silenziosamente era rimasta a fissarmi terrorizzata.
《Perché ci hai fatto del male? Perché hai ucciso il mio ragazzo? Perché??》 Mi urlò contro.
《Mi..mi dispiace. È qualcosa più forte di me, io non riesco a controllarla!》esclamai con tono disperato
Avrei tanto voluto avere tutte queste risposte a tutte queste domande.
《Vuoi uccidere anche me adesso?》esclamò impaurita.
《Solo quando avrò fame》risposi.
La ragazza si fece pallida in viso, i suoi occhi erano sbarrati dal terrore e tremava, si tremava come una foglia. Il suo sguardo, anche se terrorizzato, mi scrutava in ogni singola parte del mio corpo.
《Aspetta! Tu sei la figlia di James e Jade Brown?》esclamò con tono sorpreso.
《Lo ero..》risposi.

La morte biancaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora