-La coppia-

23 1 0
                                    

Io mi sentivo così bene, così potente da non sembrare nemmeno io.
Ero talmente presa da quel bagliore, che non mi accorsi di aver calpestato una grossa pozzanghera.
Fu in quel momento che mi accorsi di una stranezza. Quando tolsi il piede dall'acqua, non vidi il mio riflesso in esso. Così mi misi più vicino, ma nulla, in quella pozzanghera si rifletteva solo il baglio della luna.
Spaventata a morte, corsi subito al piano di sopra, dovevo andare a specchiarmi nell'unico specchio rimasto in quella casa.
Feci dei respiri profondi, mi armai di coraggio e mi fiondai davanti allo specchio. Succedette proprio quello che temetti, non riuscivo più a riflettere il mio riflesso. Ma perché? Cos'era successo?
Io non ero morta, ero ancora viva, ma allora perché tutto ciò?
Ero sola, impaurita e con un milione di domande per la testa, senza una singola risposta.

Mentre affogavo nella mia disperazione, sentii un rumore di macchina avvicinarsi alla villa.
Piano piano affacciai dalla finestra rotta, e li vidi. Era una coppia di fidanzati, probabilmente venuti qui per rimanere un pò da soli, ed io dovevo nascondermi.
Così andai di corsa a nascondermi dietro la porta dove si trovava il materasso, e rimasi in silenzio.

La morte biancaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora