-Al rogo!-

19 3 0
                                    

Tutti quei bastardi rimasero a ridere con un tono di voce malefico. Volevano ammazzarmi.
Cercai di pensare ad un piano per scappare via, ma era tutto inutile, non riuscivo nemmeno a slegarmi.
Qualcuno mi prese in braccio e mi portò verso quel palo di legno. Tre di loro iniziarono a legarsi ad esso, continuando a disprezzare e a chiamarmi mostro.
《Perché mi hai tradito?》urlai disperata alla ragazza.
《Hai ucciso il mio ragazzo, adesso morirai tu!》mi urlò ridacchiando diabolicamente.
In quel momento capii che non avevo scampo, quella sera io stavo per morire e così persi ogni speranza.
《Hai un ultimo desiderio prima di morire mostro?》rispose il sig. Curser.
Tutti loro scoppiarono in una grossa risate disprezzante.
Gettai lo sguardo verso il basso, abbandonandomi totalmente al mio destino. Dopo pochi secondi, il calore del fuoco avanzava verso di me. Le fiamme ardevano impetuose.
Nell'attimo in cui persi anche la più piccola delle speranze, la vidi.
《Mamma, mamma ti prego aiutami!》le urlai contro piangendo.
Lei era al centro della folla, vestita di nero e con lo sguardo perso nel vuoto.
《Mamma, ti prego!》continuai ad urlare.
Lei iniziò ad avanzare verso di me.
Iniziai a pensare che volesse liberarmi e perdonarmi, ma non fu così. Mi si avvicinò lentamente e mi disse:《Brucia all'inferno!》
I suoi occhi bruciavano di rabbia e odio, e voleva solo vedermi morire!
In quel momento il mio cuore si spezzò in mille pezzi e, un attimo prima di morire esclamai urlando: 《Ascoltate le mie ultime parole! La mia morte non sarà invana. Questa sera, si è abbattuta una maledizione su questo paese e su tutti voi! Io non mi darò pace finché non vedrò tutta la vostra stirpe morire!》
Sentendo le mie ultime parole, le fiamme si innalzarono impetuose, bruciando il mio corpo.
Quella notte il mio corpo morì, ma la mia anima rimase intrappolata lì attendendo la mia vendetta!

La morte biancaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora