A svegliarmi fu la luce accecante del sole.
Aprii gli occhi difficilmente, ancora assonnata.
Inizialmente non capii Dove fossi, ma ci stavamo muovendo.
E poi ricordai.
Non ero più all'interno dell'ospedale.
Ero all'interno di uno scomodo Pick up in cui avevo dormito per l'intera notte.
Ero uscita.
Era andata bene, nessuno mi aveva vista. Jesse mi aveva aspettato come promesso vicino alla fermata con quel Pick up.
Non riuscivo ancora a realizzare il fatto di essere finalmente libera.
Eravamo partiti immediatamente, e Jesse stava guidando dalla mattina precedente, diretto chissà dove.
Guardai incantata gli alberi e le case scorrere veloci intorno a me.
Al contrario di New York, non c'era neve. Faceva più caldo e non c'erano molti negozi.
Mi diedi un pizzicotto sul braccio, capendo che non era un sogno.
-Buongiorno. -
Jesse si voltò verso la mia direzione e mi sorrise.
Aveva delle grosse occhiaie e sembrava molto assonnato.
Aveva guidato per tutto quel tempo senza dormire.
-Starai morendo di sonno...-
-È questa la prima cosa a cui pensi il primo giorno fuori?- Chiese divertito.
-Certo, mi preoccupo per te. -Lui mi sorrise dolce e si avvicinò per baciarmi sulle labbra.
-Non preoccuparmi. Siamo quasi arrivati, e solo allora potrò dormire sereno, sapendo che sei affianco a me.-
Fermò la macchina vicino ad un bar.
-Hai fame?-
Annuii.
Il giorno prima avevamo mangiato solo un'hamburger del McDonald's.
-Faccio presto. -
Jesse scese dalla macchina velocemente ed entró nel bar.
Mi guardai sullo specchietto. Avevo un'aspetto orribile.
Ero felice di essere finalmente fuori, ma non riuscivo a sentirmi realmente libera.
Probabilmente a quest'ora mi stavano cercando per tutto lo stato.
Presi il pacchetto di Marlboro vicino al cambio e mi accessi la prima sigaretta dopo essere stata un'anno senza fumare.
Aspirai a lungo quel fumo tossico e mi afflosciai sul sedile, guardando il fumi denso uscire dalla mia bocca.
Jesse torno quasi subito.
Tra le mani reggeva un sacchetto e due bicchieri di caffè.
-Ciambelle? -
-Si, muoio di fame.-
Afferrai un donuts e la divorai quasi immediatamente.
Era così tanto tempo che non ne mangiavo una.
-Dove siamo?-
-Texas. -
-Oh cielo, sul serio? Ho sempre voluto visitare il Texas. -
Mi sporcai le mani Grazie alla quantità immensa di glassa sulle ciambelle.
-Vuoi un Donuts?-
-No, mangiale tu. Io non ho fame.-
-Come fai a non averne...Sono davvero buone.-
-Mmh...-
-La glassa è dolcissima. -
Jesse fece quel mezzo sorriso che adoravo tanto, e mi prese delicatamente la mano.
La avvicinò alla sua bocca ed io Corrugai la fronte, non capendo cosa stesse facendo.
Prese il mio indice sporco di glassa rosa e se lo porto alle labbra, leccandoo piano la crema.
-Mmh. È proprio Buona. -
Diventai più rosa della ciambella e Distolsi lo sguardo verso i campi di grano che ci circondavano.
Il pensiero tornò irrimediabilmente a quello che era successo un mese prima sulla scrivania del mio psichiatra.
Jesse rise per la mia reazione ed io lo fulminai con lo sguardo.
-Quanto manca?- Chiesi per cambiare discorso.
-Siamo quasi arrivati. -
-E dove staremo?-
-Ho comprato un camper. Non potremo stare nello stesso posto per più di una settimana. -
Abbassai lo sguardo, affranta.
Non era molto diverso della prigione, in fondo.
-Mi dispiace, per la situazione in cui ti sto mettendo.-
-No, ehi ehi tesoro. - Mi accarezzò una guancia, costringendomi a guardarlo.
-La cosa importante è stare insieme. Ce la faremo, te lo assicuro. -
Annuii solamente, non realmente convinta.
Sembrava tutto così facile. Tutto così bello. Io e lui per sempre. Il paradiso.
Ma non potevo sapere.
Non potevo nemmeno immaginare cosa mi aspettava.Non sembra vero, ma siamo giunti alla fine.
Ho voluto lasciare misteri e domande in sospeso sperando che vogliate seguirmi fino in fondo in questa avventura.
Non posso che ringraziarvi per avermi sostenuto fino a qui, e spero di vedervi ancora a settembre con l'ultimo libro.
Spero che Madhouse vi sia piaciuto e aspetto con ansia le vostre opinioni.In anteprima assoluta, il teaser ufficiale del terzo libro " Blowhouse - La cura" disponibile da settembre.
Non posso rivelare il tema del libro, ma forse qualcuno ha capito...
Vi invito a tenere questo libro in biblioteca per gli aggiornamenti. A breve pubblicherò qui il trailer di Blowhouse!
ALI XOXOXO
STAI LEGGENDO
MADHOUSE - La terapia
Mystery / Thriller■Secondo libro della serie "THE HOUSE SAGA"■ In pochi attimi la vita di Kira ha subito un tragico avvenimento. Sono bastati pochi secondi e poche parole per lasciare la giovane ragazza confusa e interdetta. La verità di Kira é diversa da quella di...