Molti secoli fa furono create tre dimensioni surreali, fantastiche.
Questi tre mondi furono in pace fino alla guerra che portò alla maledizione dei vampiri, risolta successivamente dalla valorosa forza di volontà delle prescelte. In particolare di Luna e di Damon, attuali sovrani di tutto il regno magico.
Ma c'è una parte che nessuno sa... Una parte che è rimasta nascosta sia alle fate che agli elfi e che solo gli angeli e le sirene ne sanno dell'esistenza: I guardiani.
Di questi ultimi si narra che nacquero dall'energia delle stelle e sono degli esseri con doti e poteri magici molto potenti, a volte addirittura sconosciuti per loro stessi.
Nel corso dei secoli e dei millenni questi guardiani, sempre più attratti dalla Terra, parteciparono alla vita quotidiana dei terrestri condividendo con loro anche i dolori, non sapendo però che così facendo si avvicinavano sempre di più al mondo dei demoni. Lucifero se ne approfitto', e la maggior parte dei Guardiani scomparvero... Consumati dall'odio , dal dolore e dalla cattiveria. Divennero i demoni più potenti che la schiera dell'inferno disponesse, e fu così che i Guardiani rimasti si misero d'accordo e insieme crearono delle regole per la salvaguardia di loro stessi e dei futuri figli. Inizialmente erano soltanto due:Restare all'infuori della vita umana e Non fidarsi di nessuno. Purtroppo per loro i vecchi guardiani oramai facenti parte dell'inferno portarono distruzione e sofferenza sulla Terra portando così anche gli Angeli a intervenire. L'unico problema era che gli Angeli prima sostenitori e amici dei Guardiani diventarono nemici di questi ultimi costringendoli a rifugiarsi sulla Terra e a nascondersi tra gli Umani.
Al giorno d'oggi la storia dei Guardiani è soltanto una leggenda che si è persa negli anni. Nessuno sa chi siano veramente e se esistono, ma l'unico modo per individuarne uno è guardare i loro occhi. Generalmente sono di un blu normale, che non viene notato dagli umani, ma per le creature magiche in particolare gli angeli quel blu si trasforma in una galassia. Occhi blu screziati di piccoli puntini bianchi.
Occhi singolari.
Occhi di chi ha il potere nelle vene.Sciaoooo a tutteeee!!
Ed ecco il primo capitolo di questo sequel, sembra che la storia della "Lupa che non sa amare" non c'entra niente in questa storia, ma non ci preoccupate tutto si ricongiunge. Intanto commentate e fatemi sapere se vi è piaciuto questo piccolo "intro"
A prestoooo
ELISABE07
STAI LEGGENDO
La guardiana dell'angelo
FantasySequel di "La lupa che non sa amare" Bianca è un essere leggendario, uno dei pochi rimasti. Lei è una guardiana. Viene protetta costantemente dai suoi simili, e sembra non capire il perché, fino a quando non incontra Zachariel, l'angelo che salvo' L...