30 dicembre 2015
<<Quanto tempo ci impieghi per prepararti? E' da dieci minuti che ti sto aspettando!>> quasi urla Cristiano dall'altro capo del telefono. I maschi sono sempre convinti che il tempo per prepararsi è uguale, ma si sbagliano.
<<Adesso scendo tranquillo>> dico attaccando subito dopo.
Mi guardo per l'ultima volta allo specchio, pantaloni dell'Adidas, maglia bianca e superstar. I capelli sono raccolti in una disordinata coda di cavallo, so che come sono vestita non è tanto di attrazione, ma è comodo per viaggiare.
Prendo le due valigie, che in questo periodo sembrano essere le mie compagne di vita, e scendo le scale.
<<Divertiti a Dubai e sii prudente>> dice mio padre abbracciandomi, mi stava aspettando in sala.
<<Sembri mia madre così>> dico quasi ridendo e sciogliendo l'abbraccio.
<<Ciao piccola>> dice con un sorriso mentre io prendo le valigie ed esco.
<<Ciao papà>> dio in fine.Difronte a me vedo Cristiano che mi sta aspettando vicino la macchina e con le braccia conserte.
<<Ne è voluto di tempo eh!>> dice prendendo una valigia per volta e metterle nel bagagliaio mentre io entro in macchina.
<<Scusami tanto, ma mi dovevo preparare>>li rispondo mettendo la musica.
<<Sì, ma un'ora solo per mettere dei vestiti>>dice come se ci volessero due minuti ciò che è vero, ma la maggior parte del tempo è occupato a scegliere cosa mettere.
<<Servirebbe a te una ragazza e non un ragazzo a me>>dico ironica.Durante il tragitto penso a quel ragazzo che ho visto di sfuggita quel maledetto giorno, sono sicura di averlo visto da qualche altra parte.
<<A cosa pensi?>> mi domanda mentre spegne la macchina visto che siamo arrivati.
<<A un ragazzo>> gli rispondo sinceramente mentre tutti e due scendiamo dalla macchina e prendiamo le valigie.<<Leila innamorata wow! Chi è il fortunato?>> domanda.
<<Chi ti dice che sia vero ciò che ti ho detto?>> li rispondo e lui scuote la testa in segno di disperazione.
<<Dai, raggiungiamo gli altri>> dico ed entriamo in aeroporto.<<Siete gli ultimi! Volevate perdere l'aereo?>> domandò Sergio.
<<Ciao anche a te Sergio>> dico salutandolo per poi andare a salutare gli altri.
<<Colpa di Leila>>dice Cristiano per giustificarsi e io come risposta gli faccio il medio.
<<Possiamo andare visto che siamo tutti e il volo per Dubai sta per partire>> dice Gareth e ci dirigiamo verso il nostro volo.
.
.
Dopo sei ore di volo arriviamo in hotel dove ritiriamo le nostre chiavi.
<<Sicura che tu e Ronaldo siete solo amici?>>mi domanda Emma con una faccia pervertita. Porto gli occhi al cielo in segno di disperazione.
<<Ma ti pare?!>> le rispondo mentre premo il piano della stanza.
<<Allora, perché state in stanza insieme?>> domanda dandomi una leggera spinta sulla spalla.
<<E' stato lui a fare tutto io l'ho scoperto oggi>> rispondo <<dovresti farlo di più con Gareth>> aggiungo dopo ridendo e le porte dell'ascensore si aprono.31 dicembre 2015
<<Secondo te devo mettermi il vestito nero o rosso?>> domando a Cristiano per un consiglio. E' da mezz'ora che guardo questi vestiti, ma sono in dubbio tra quello nero, lungo e semplice e quello rosso che arriva alle ginocchia ed è aderente.
<<Quello rosso, il nero lo metti sempre come colore>> dice indicandomi il vestito rosso e alzandosi dal letto per andare in bagno.
<<Non so quanto sono vere le tue parole, ma vada per il rosso>> dico <<Resta in bagno fino a quando non h finito>> aggiungo subito dopo.<<Qual è il problema? Tanto già ti ho vista nuda>> dice Cristiano facendo riferimento a quella notte di settembre.
<<E' stato solo un errore, eravamo entrambi ubriachi>> li rispondo mentre mi tolgo la maglia e il pantalone per mettermi il vestito.
<<Prima non ci parlavamo neanche>> dice al ricordo. Era ancora il periodo in cui non volevo vedere ne sentire nessuno.
<<Stai dicendo che tutti diventano amici dopo essere finiti per sbaglio a letto insieme?>> dico ridendo mentre applico il rossetto del medesimo colore.
<<No, quello solo noi>> dice e a quella frase sorrido <<perché siamo l'eccezione alla regola>> aggiunge poi.
<<Ho fatto>> dico ed esce dal bagno <<Come sto?>> li domando.
<<Sei bellissima>> dice dandomi un bacio sulla guancia <<Adesso andiamo, non voglio fare tardi un'altra volta>> e detto questo usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso la hall dove troviamo già Sergio, Pilar,Gareth ed Emma ad aspettarci.
<<Andiamo a festeggiare la fine dell'anno>> dice Pilar alzandosi e usciamo dall'hotel per poi dirigerci al luogo prenotato da Sergio.Non ci Credo che quest'anno sta per giungere al termine.
<<Che bello il mare di notte>>dico guardandolo.
<<Cosa ricorderai di più di questo 2015?>> mi domanda Cristiano che sta vicino a me. Stiamo tutti e sei ad ammirare questo splendido mare, ma sono anche impegnarsi a baciarsi. Chissà se troverò un amore come il loro.
<<La fase del trasferimento>> rispondo senza pensarci molto <<Se non ci fosse stato non vi avrei mai conosciuto, mi ha cambiato in tutto>> aggiungo spiegando perché quel periodo.
<<Mancano solo dieci minuti alla fine del 2015>> dice Gererth. Dieci minuti e si inizia un anno nuovo. Un anno da ricostruire, con nuove esperienze ed emozioni.
<<Cosa speri da questo 2016?>> gli domando.
<<Spero che mio figlio sia sempre più felice, che sia un anno a me favorevole sia per la Champion sia per la nazionale>> dice guardando il cielo.
<<Vero quest'anno ci sono gli europei>> dico, me ne ero dimenticata a momenti. Sarebbe bello se il portogallo li vincesse.
<<Dovrei presentarti qualche mio compagno credo che ti piaceranno>> dice guardandomi <<Soprattutto uno credo che sarebbe il tuo tipo>> aggiunge dopo.
<<Ancora con questa storia? Non voglio essere aiutata a trovare fidanzato>> dico ed è vero. Non ho bisogno di aiuto per trovarlo, la troo una cosa stupida.<<Perchè no?>> domanda Cristiano chiedendosi mentalmente cosa c'è di strano.
<<E' come se io ti presenti una mia amica e poi tu ti ci fidanzi solo perchè vi ho presentato io e perché l'ho voluto io>> dico spiegnadoli.
<<Se vuoi presentamele, soprattutto se sono sexy>> dice ridendo e io no so come ho fatto a diventare sua amica.
<<Sei tu quella che ha detto che mi servirebbe una ragazza>> dice accennando a quello che gli ho detto in macchina mentre stavamo andando in aeroporto.
<<Sei un caso perso>> gli dico per poi riguardare il mare.
<<nove...otto...sette...>> sento Cristiano, Emma,Gareth,Pilar e Sergio che fanno il conto alla rovescia e mi metto ad urlare anche io.<<uno....AUGURIIIIIII>> diciamo in coro.
<<Vado a prendere lo spumante e i bicchieri, Sergio mi aiuti?>> dice Cristiano che si allontana insieme Sergio.Spero che quest'anno sia un anno bello, pieno di emozioni e di gioie.
Spero che quest'anno passi insieme alle persone più care per me.
Spero che quest'anno sia un anno migliore per mia madre e spero che quest'anno avrò il coraggio di scriverle almeno.
Spero che sia un anno buono per il Real Madrid e per la nazionale portoghese.
Spero che quest'anno sia l'anno dell'amore per me.
Che mi faccia conoscere una persona che tiene veramente a me e che mi tenga testa.
Che sappia amare i miei pregi e i miei difetti.
Buon anno nuovo.Spazio mio
Ei, come state?
Spero che questo capitolo vi piaccia e anche la storia ❤
Per chi se lo stesse chiedendo, aspettate un altro capitolo e poi comparirà André😏
Un bacio da
Elena
STAI LEGGENDO
onde||André Silva (Wattys2017)
FanfictionA 18 anni la tua vita è ancora un casino, ma non un casino perfetto. Un casino dove non sai da che parte cominciare. Ricominciare una vita insieme al padre a Madrid e lasciare la madre in Portogallo per motivi economici. Da quel cambiamento avvenu...