capitolo 25

670 45 10
                                    

6 agosto 2017 

<<Mi spieghi dove stiamo andando?>> domando mentre André guida verso una meta che io non so.
Questa mattina si è svegliato e subito mi ha detto di vestirmi perché mi doveva portare in un posto speciale.
È da una settimana che stiamo qui in Grecia e già la amo. Mi piacciono le persone e l'ambiente.
Tutte quelle case bianche che quando ti alzi vedi un bellissima alba con un mare tranquillo e stupendo.
<<Se te lo dico non sarebbe più una sorpresa>> dice abbassando la luce e lo guardo facendoli una smorfia e lui ride.

<<Questo posto è fantastico>> dico ammirando il paesaggio stupendo che si pone ai miei occhi.
Siamo in mezzo alla spiaggia fatta di sassolini e d'avanti a noi c'è un mazzo di fiori proprio più sopra la riva tutto accompagnato da un bellissimo cielo colorato dai colori dell'alba.
Tutto è stupendo.
<<Non sei curiosa di sapere chi ti manda le rose?>> mi domanda dietro l'orecchio ridendo e io mi dirigo verso le rose.

Cara Leila, 
Ne abbiamo passate tante non dicendoci il nostro amore reciproco.
Tutti e due chiusi e impauriti da ciò che provavamo.
Forse, era come avevi detto tu, troppo opposti per poi stare insieme.
Ma, secondo me gli opposti sono quelli che si attraggono di più.
Tante cose sono gli opposti eppure stanno insieme e se dovessimo essere l'eccezione allora noi saremo l'eccezione più bella.
Con questo io ti voglio dire TI AMO  perché tu, mi hai cambiato veramente la mia vita e ora viviamo questa avventura insieme.


<<Ti amo,non potevo scegliere persona migliore>> dico mettendo le mie braccia intorno alle sue per poi unire le nostre labbra in un bacio appasionato.

<<Hai finito di scrivere il libro?>> mi domanda mia madre entrando in camera mia per portarmi qualcosa da mangiare.
<<Sì, è completo lo devo solo presentare e sperare che lo pubblicano>> dico <<è una delle storie più belle che io abbia mai scritto, alle altre mancava sempre qualcosa>> aggiungo dopo e mia madre annuisce dandomi un bacio sulla fronte.
<<Incontrerai anche tu la persona che ti fa stare bene>> dice mia madre <<Devono solo conoscere la vera Ella>> aggiunge subito dopo e io annuisco per poi uscire di casa per consegnare il mio lavoro.

Spazio mio
Ei! Ebbene sì siamo giunti alla fine di questa storia.
Alla fine era solo una storia scritta e non veramente accaduta! Ma, spero che non mi odiate almeno è finita bene in un certo senso❤
Voglio sapere se vi è piaciuta e se ci è stato qualcosa che non vi sia piaciuto❤
Un bacio da
Elena

onde||André Silva (Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora