André non ha fatto altro che fissarmi mentre mangiavamo e Beatrice non se ne è neanche accorta.
<<Che ne dici di andare a ballare visto che siano solo noi quattro seduti qua?>> mi domanda Cristiano prendendomi la mano.
<<Basta che non mi uccidi i piedi>> dico per poi andare verso il centro della sala.
<<Così metti in dubbio le mie capacità da ballerino>> dice facendo finta di essere offeso.
<<E se ci invertiamo?>> dice <<cioè io ballo con Leila e Beatrice con Cristiano>> aggiunge spiegando ciò che voleva dire prima.
<<Ehm...io non..>> cerco di dire, ma subito vengo interrotta dalla voce di Beatrice.
<<Dai così ci conosciamo meglio>> dice con un sorriso a trentadue denti e io mi chiedo se è seria. Cioè, le va bene che un altra balli con il suo fidanzato? Menomale che ci teneva alla sua relazione.
<<Raccontami un po' di te>> dice mentre balliamo. Guardo verso Cristiano e vedo che si sta divertendo con Beatrice.
<<Cosa vuoi che ti dica?>>
<<Qualunque cosa>> risponde semplicemente.
<<Non ho molto da raccontare>> dico ed è la verità. Solo Cristiano conosce la mia storia fino in fondo, non ho mai voluto parlarne, gli altri lo sanno e non mi chiedono niente.
<<Ogni persona ha la sua storia, qualcosa da raccontare>> dice guardandomi negli occhi. Ora che lo guardo meglio a dei bei occhi, non sono celesti o verdi, sono castani, ma sono belli.
<<e poi ci dobbiamo conoscere meglio ricordi?>> aggiunge sorridendo.
<<Ho I miei dubbi che tu abbia proposto lo scambio solo per conoscerci meglio>> dico.
<<È vero, io voglio conoscerti>> dice continuando a ballare.
<<Perché vuoi conoscermi?>>
<<Sembri una brava ragazza>> dice <<sei fidanzata>> domanda dopo qualche minuto.
<<Non ho ancora trovato quello giusto>> li dico sinceramente. Dopo averlo guardato in faccia vedo che è scioccato dalla notizia, ci sono abituata ormai.
<<Come fa una bella ragazza come te a non essere fidanzata?>> domanda ancora scioccato.
<<Dovresti dire alla tua ragazza che è bella non a me>> li dico.
<<Non mi è vietato fare i complimenti>> dice e io rimango zitta fino alla fine della canzone.<<Mi sono divertita>> dico a Cristiano rispondendo alla sua domanda prima di salutarlo e di tornare in hotel con le altre.
<<Ho visto che c'è feeling tra te e Beatrice eh>> dico dandogli un colpo alla spalla.
<<È fidanzata e lo sai, posso farti la stessa domanda a te>> dice e già so dove vuole andare a parare.
<<Io e André abbiamo solo parlato>> rispondo difendendomi.
<<Questo vale anche per me e Beatrice>> dice <<Sono rimasto sorpreso>> aggiunge dopo e io lo guardo con aria confusa. Non so di cosa sia parlando.
<<Non sapevo che era fidanzato, era lui quello che ti volevo presentarti a tutti i costi>> dice guardando verso l'uscita. La notte è bellissima e le stelle sono veramente brillanti.
<<Non è andata come volevi tu, ma fortuna per me>> dico facendo un sorriso ritornando a guardare Cri che dopo ciò che ho detto accenna un sorriso.
<<Vado Buonanotte Cri>> dico e lui ricambia per poi uscire da questo hotel.<<Simpatico Cristiano>> dice mente si cambia per mettersi il pigiama.
<<Già ed è anche un persona fantastica>> dico mettendomi anche io il pigiama <<ho sonno solo le tre di notte e sto morendo>> dico buttandomi nel letto.
<<A chi lo dici>> dice Bea <<Buona notte Leila>> aggiunge e auguro anche a lei Buonanotte.
<<Domani mi sveglierò sicuro tardi e il pomeriggio voglio visitare la città quindi vieni con me>> dico rigirandomi nel letto per il troppo caldo.
<<Agli ordini>> dice e subito dopo ridiamo tutte e due.Spazio mio
Ei, come state?
Spero che questo capitolo vi piaccia ❤❤❤
Oggi Alice e Alvaro si sono sposati e io adoro 😍 troppi matrimoni in questo periodo.
Un bacio da
Elena
STAI LEGGENDO
onde||André Silva (Wattys2017)
FanfictionA 18 anni la tua vita è ancora un casino, ma non un casino perfetto. Un casino dove non sai da che parte cominciare. Ricominciare una vita insieme al padre a Madrid e lasciare la madre in Portogallo per motivi economici. Da quel cambiamento avvenu...