capitolo 18

589 47 16
                                    

7 luglio 2016

Mi sveglio a causa del troppo mal di testa e noto che non è la mia camera d'hotel. Mi alzo e mi metto una mano nella fronte per vedere se ho la febbre, ma è soltanto mal di testa.
Appoggio la muca allo schienale del letto cercando di ricordarmi cosa è successo ieri sera.
Non ho bevuto molto, solo una bottiglia si birra e un bicchiere di 'angelo azzurro', non mi dovrebbero procurare un forte mal di testa.
Prendo il cellulare per vedere che ora sono e vedo che sono solo le sei e mezza, non mi sono mai svegliata così presto.
Sbocco lo schermo e vedo che ho molte chiamate perse e messaggi non letti, ieri me ne sono andata senza avvertire nessuno.

Vedo i messaggi e sono tutti da parte di Cristiano e di Bea che chiedono dove sto e se io sto bene. Gli rispondo che sto bene e che sto...beh, dove sto? Non lo so neanche io.
Sento dei rumori alla mia sinistra e solo ora noto che non sono sola, ma accanto ma me c'è André Silva.
Che cosa è successo?
<<Buongiorno>> dice lui ancora con gli occhi chiusi.
appoggio il cellulare sul comodino e mi alzo per andare in bagno, ma solo adesso mi accorgo di indossare solo reggiseno e slip, che sia successo veramente?
<<Di solito si ricambia il buongiorno, e tranquilla che non abbiamo fatto niente di male>> dice guardandomi e a quelle parole tiro un sospiro di sollievo.
<<Pensavo che l'avevamo fatto>> dico portandomi una mano sul petto.
<<Magari>> dice quasi con un filo di voce e io lo guardo stranito. Che cosa significa 'magari'? Si alza dal letto e me lo ritrovo davanti.
<<Non sai che effetto mi fa vederti quando un altro ragazzo che ti sfiora anche se so che è solo un amico per te, non sai il fastidio che provo pensando che io sono fidanzato con una persona che non desidero, non sai niente>> dice accarezzandomi una guancia <<posso sembrare stronzo, ma sta sicura che non sto scherzando con te>> dice per poi darmi un bacio leggero sulle labbra, poi un altro dove però vuole  di più e io lo blocco.
<<Non posso andare avanti così, dobbiamo allontanarci, stare un po' da soli>> dico guardandolo negli occhi solo per un secondo per poi andare in bagno per farmi una doccia.

<<Leila! Finalmente ti sei fatta vedere, ero super preoccupata e lo era anche cristiano>> dice Bea correndo subito verso di me per abbracciarmi.
<<Scusa se ti ho fatto preoccupare, ma non me la sentivo di stare ancora alla festa e me ne sono andata>> dice sperando che si scorda di domandarmi dove, perché non so cosa rispondele.
<<Ero così preoccupata! Adesso devo uscire che André mi deve dire una cosa>> dice prendendo la borsa, a quel nome mi spavento, per il semplice fatto che non so cosa vuole dirle.
<<Tutto bene? Ti vedo strana>> dice Bea guardandomi un po' stranamente. <<Sì tranquilla tutto bene>> dico mentendo e accennando un sorriso e lei se ne va.

<<Secondo te, sono una ragazza facile? >> domando a Cristiano. Quando se ne è andata Bea ho deciso di venire da Cristiano a parlare come i vecchi tempi, è da tanto tempo che non parliamo così è un po' mi manca sta cosa.
<<Perché dici così?>> domanda un po' scettico.
<<Insomma prima sono andata a letto con te, poi ieri..>> dico bloccandomi subito.
<<ieri cosa?>> domanda lui con sguardo curioso, ancora non gli avevo detto niente.
<<niente,lascia perdere>> dico mettendomi una mano in fronte.
<<No che non lascio perdere! Mi dici cosa è successo ieri?>> mi domanda e io per un po' di minuti resto zitta non sapendo cosa dire.
<<Alla finale, se vincete te lo dico>> li dico per prendere un po' di tempo e lui annuisce anche se vedo che con fatica.

L'unica cosa che adesso voglio adesso è stare sole e pensare a tutto quello che adesso sta succedendo.

Spazio mio
Ei! So che mi odierete ora che ho fatto allentare loro due😭
Avete un nome per la ship?
Pubblico oggi perché domani parto (mi devo svegliare alle cinque aiutatemi) e non so se riuscirò a pubblicare il prossimo capitolo è mi dispiace se questo avverrà!😭
Vi volevo dire che per questa storia ho realizzato un trailer, ma non è uscito come speravo io, se lo volete vedere ditemelo e ve lo metto nel prossimo aggiornamento!❤
Un bacio da
Elena

onde||André Silva (Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora