Solo nel buio. Ecco come mi ritrovo.
Mi giro in cerca di un qualcosa, una porta, un piccolissimo spiraglio di luce, ma ciò che mi avvolge è solo l'oscurità più totale insieme alla mia disperazione. L'unico rumore che echeggia in questa specie di stanza sono le catene che mi legano stretti i polsi. Ho indosso solo dei boxer già sporchi da non so quanto... già. Quanti tempo? I miei ricordi sono molto sfocati e incerti; se provo a concentrarmi mi procuro fitte alla testa.
Sono arricciato al muro su me stesso, non riesco a pensare, non riesco a muovermi.
Tuttavia, i miei "tentati" pensieri vengono interrotti dal suono quasi pesante di passi. Forse è sempre stato lì, senza che me ne sia accorto.
<<Buon risveglio, tesoro.>>
Mi arriva l'eco della sua voce.
Lacrime di frustrazione solcano il mio viso.
I passi si fanno più vicini al mio orecchio e improvvisamente vengo afferrato dai capelli e costretto a stare in ginocchio davanti a lui. Mi tocca coi pollici le labbra bagnate e tremanti.
<<Uhm, adoro le tue belle labbra. Perché non mi mostri cosa sono in grado di fare, eh?>> A questo sgrano gli occhi atterrito:
<<N-no... no, ti prego... >>
Avverto la sua mano destra stringermi i capelli, mentre l'altra muoversi verso i suoi pantaloni.
È tutto buio. Ho paura.
Il ronzio di una cerniera che si muove verso il basso mi fa congelare le orecchie.
Il mio cuore inizia a correre in una velocità assurda mentre con il suo membro mi accarezza la guancia.
<<Ora apri, bella e grande. >>
Lo odio. Odio me stesso... per essere impotente.
Apro titubante la bocca e, con un colpo secco, entra dentro la cavità orale fino a toccare la gola. I peli pubici solleticano il mio naso e questo non fa che aumentare i miei singhiozzi.
Non ce la faccio.
Mi da uno schiaffo.
<<E muovi un po' la lingua!>>
Le lacrime continuano a cadere così come le mie speranze di essere salvato.Okay, ho problemi, scusate AHAH
E siamo ancora all'inizio, miei cari.
A presto :)
STAI LEGGENDO
【My Doctor】||Ereri||
Fanfiction「Ebbene sì, Eren Jaeger (17) si ritroverà a dover subire le crudeltà che ha in riserbo il mondo contro di lui. Imparerà a sue spese che, come dice il famoso detto ''Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio."」 Buona lettura! :)