<<So che non vuoi sentirtelo dire ma voglio che tu sappia che mi dispiace tanto.
Mi dispiace di averti spaventato e averti spintonato.
Non ti farei mai del male volontariamente. E so che non c'è nessuna giustificazione per ciò che è accaduto.
Ti chiedo di non farti idee strane su di me.
È difficile, ma provaci. >>^^^
Le parole echeggiavano nella mia mente una dopo l'altra.Io l'ho perdonato.
Lo amo.
E lui ama me.
Questo è più che sufficiente.Eppure non riesco a smettere di pensare a quell'episodio...
E se fosse un tipo violento?
Una persona che prima ti picchia e poi chiede scusa?Io... non lo so con certezza.
Poi lo conosco da poco...
Che cosa ha fatto per trasformarmi in un ragazzino innamorato?
Forse sono i suoi occhi magnetici.
Ha degli occhi che mi spiazzano.
Sono belli e azzurri.
Ma non come il mare,
perché sono ancora meglio,
sono del colore del cielo;
nascondono un ancor più grande, infinito./\/\/\/\/\/\/\/\/\
Appena sveglio, stamattina trovai un'abbondante colazione con latte, cioccolata, biscotti e tartine con gocce di cioccolato.
Avevo un po' fame, poiché non avevo mangiato la sera prima.Però non voglio che la mia fiducia venga riconquistata tramite cibo o oggetti insignificanti.
Forse è il suo modo di offrire affetto, ma so che può offrire ben di più.../////////////////////
Erano le 08:02 quando mi lasciò a scuola.
Le lezioni di solito iniziano alle 08:15.<<Allora buona giornata >> dissi sospirando.
<<Anche a te >> rispose mentre mi diede una carezza fugace alla coscia.
Scesi dall' auto e se ne andò.
Vidi Armin e Mikasa e mi apprestai a raggiungerli.
Come sempre Mikasa scavalcò Armin per abbracciarmi.
<<Eren!>>
La staccai delicatamente e salutai Armin.
<<Oh, Eren, buongiorno >>
<<Sempre queste formalità, eh >> sorrisi lievemente.
Gli scompigliai i capelli.
<<Allora >> cercai di apparire più energico <<quando taglierai la tua bella chioma?>> lo presi in giro.<<Oh oh...>> s'imbarazzò <<non ci penso neppure.
Insomma! Sembrerei un alieno!>>Risi e conversammo fino all' entrata in classe.
<<Ma quelli >> iniziò Mikasa <<si stanno baciando?>>
Guardammo Jean e Marco.
Eh eh.
Ecco chi lo cavalca.
O chi cavalca.Non ci posso pensare.
Io ed Armin ci sedemmo mentre Mikasa restò alzata davanti al nostro banco.
<<Stanno bene insieme...>> commentò sussurrando Armin.
<<Eh già.>> dissi io.
La mia mente ritornò a Levi.
E non seppi se ne fui felice o triste.
Dannazione!
Levi aveva agito così perché era geloso ed è normale esserlo in una coppia.
Già, perché eravamo ormai una coppia...
Arrossì ai mille film mentali che stavano partendo.<<E tu, Eren?>>
<<Uhm?>> mi voltai verso Mikasa.
<<Hai trovato la ragazza?>> lo chiese pianissimo.
Dentro di me ghignai.
"Certo, cara."<<Mmh...>> pensai un attimo e mi alzai dalla sedia all'altezza del suo viso.
Mi sporsi verso il suo orecchio.
Lei arrossì.
<<È un uomo bellissimo.>>
Sussurrai delicatamente.
------------------------
La giornata trascorse in fretta e feci ritorno a casa, dove mi aspettava un piatto di carne cucinata in padella.Sembrava tutto tornato normale.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Sentì bussare alla porta della mia stanza.
<<Sì, entra.>>
Ero steso a pancia sotto nel mio letto, intento a guardare cazzate varie su Internet.
<<Oi>>
Appoggiò la sua mano sulla mia schiena e l'accarezzò mentre si sporgeva verso il mio collo.Soffiò piano dietro l'orecchio e parlò sensualmente:
<<Il cellulare ti friggerà il cervello.>>
Dio.
Come poteva farmi rabbrividire con la sola voce.
<<S-suoni come mio padre...>>
Risposi debolmente chiudendo gli occhi.La sua mano scivolò sotto la mia camicia.
Lasciai un piccolo gemito e inarcai leggermente la schiena al tocco freddo.
<<Al papà manchi.>>
E mi leccò il lobo.
Tu sarai la mia rovina.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eccoci quaaa! :X
Adesso...
Li accoppio o non li accoppio?
Che indecisione...
:D
Aaaaa nonsoquandoforsedomaniostanotte prestoh :)
STAI LEGGENDO
【My Doctor】||Ereri||
Fanfic「Ebbene sì, Eren Jaeger (17) si ritroverà a dover subire le crudeltà che ha in riserbo il mondo contro di lui. Imparerà a sue spese che, come dice il famoso detto ''Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio."」 Buona lettura! :)