Ore 17:16
Eravamo in auto da almeno una ventina di minuti.
Stavamo proseguendo una stradicciola con foglie secche sparse qua e là.
Ai contorni della stradina vi erano degli alberelli in fiore.
Il cielo era azzurro intenso e ogni tanto si poteva vedere qualche nuvola.<<Almeno puoi dirmi dove stiamo andando?>>
Non rispose e continuò a fissare dritto davanti a sé.
Sbuffai.
<<Sappi che non è divertente.>>
E tornai con lo sguardo stanco sul finestrino.Dopo pochi minuti si accostò.
<<Scendiamo.>>
Così facemmo.
Chiuse l'auto e mi prese per mano.
Intrecciammo le nostre dita e si fece largo tra quei pochi alberi della strada.
"Starà soffrendo internamente... tutta questa 'sporcizia' "
<<Vieni.>>
Lo seguì stando dietro di lui, con le mani strette, mentre lo scenario di un bosco prendeva gradualmente vita.
<<Levi...>>
<<Shh.>>
Gli alberi erano molti di più e molto più grandi.
Erano ricoperti da chiome decorate da qualche fiore violetto e tanto verde.
Il percorso era visibile, quindi non vi era pericolo di perdersi.La luce filtrava debole tra i tronchi.
E non solo.
Si respirava un clima pacifico e sereno.Nessun essere umano.
Nessun edificio.
Nessun problema.Presi un'enorme boccata d'aria e assoporai la freschezza di Aprile.
<<È stupendo.>>
<<Sapevo che ti sarebbe piaciuto. >>
Per un attimo dimenticai la sua presenza, e mi voltai verso Levi.
<<Grazie.>>
No abbandonammo la stretta delle nostre mani e cominciammo a percorrere il sentiero.
<<Perché mi hai portato qui all' improvviso? >>
<<Per te;>> fece una pausa << vorrei che ti rendessi conto che esistono cose più belle del deprimersi e farsi del male.>>
<<È facile per te.>>
Cercai di slegare le nostre dita e, di conseguenza, Levi le strinse di più.<<Eren.>>
Si fermò e si voltò verso di me.
<<Tu sei certamente un ragazzo forte.
Se c'è qualcosa che non va ricorda che puoi, anzi, devi contare su di me.
Io ti sarò sempre accanto in qualsiasi momento tu voglia.
STAI LEGGENDO
【My Doctor】||Ereri||
Fanfic「Ebbene sì, Eren Jaeger (17) si ritroverà a dover subire le crudeltà che ha in riserbo il mondo contro di lui. Imparerà a sue spese che, come dice il famoso detto ''Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio."」 Buona lettura! :)