Desideri e promesse

16 2 0
                                    

E ci baciammo.
Era come se le nostre labbra facessero a gara, trasportate da una forte passione, quasi irrefrenabile.
Il bacio continuò a lungo; eravamo entrambi domati da un ardente desiderio e per tale ragione non riuscivamo a fermarci.
Dalya's POV
Mi guardò poi negli occhi così profondamente che io mi persi nei suoi; erano talmente azzurri che avrebbero potuto confondersi nel cielo.
Ci guardammo l'un l'altra a lungo fino a quando cominciò a parlare.
Luke:Cercherò di fare del mio meglio per renderti felice, perché tu meriti tutto quello che desideri e anche di più, Dalya.
Io:E io cercherò di rendere felice te, perché sei il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto e credo fermamente che meriti di divertirti, di sorridere, di passare dei bei momenti, e spero di restare sempre al tuo fianco qualunque cosa succeda.

Mi riaccompagnò a casa e dopodiché se ne andò, nonostante lo avessi invitato a rimanere per la cena.

Ah, quel bacio! Luke mi ha comunicato determinazione, ma allo stesso tempo, ancora un briciolo di paura nell'esitare a baciarmi.
Nonostante tutto ciò, è stato bellissimo, indescrivibile a parole, come d'altronde ogni bacio che si rispetti.
Lo volevamo entrambi.
Erano i nostri occhi, le nostre labbra a parlare.
Un pensiero però continua a turbarmi: Marcus.
È davvero come tutti dicono?
Per il momento ritengo che sia meglio non saperlo, anche se la curiosità mi stuzzica.

A scuola il giorno dopo

Luke:Hey amore!
Io:Hey biondino!
Luke:Continuerai a chiamarmi così?Anche ora che stiamo insieme?
Io:Stiamo insieme?
Luke:Come non vuoi?!
Io:Certo che voglio, ma mi piace così tanto quando pronunci quelle parole.
Dillo di nuovo, ti prego.
Luke:Io e te stiamo insieme.

Subito dopo mi baciò, e in questo bacio notai la crescente determinazione in lui; decisi di rendere il bacio sempre meno casto e lui stette al gioco.
La gente cominciò a fissarci, ma noi continuammo senza pensare ai giudizi altrui.
Ashton,Michael e Calum:HEYYYY!
Luke:Cazzo, ragazzi!Era necessario?!
Ashton:Scusateci piccioncini.
Io:hey, fate qualcosa stasera?
Calum:Certo, non hai sentito?Festa a casa di Marcus!
Michael:Si, il tipo non ci piace, ma fa delle feste da urlo!
Io:Credo che per stavolta passerò.
Luke:Amore, se vuoi non vado nemmeno io.
Io:Non ci provare!Tu ci vai eccome! Divertimento, ricordi?
Luke:Eh va bene.
Ashton,Michael,Calum: Stasera sarà uno sballo!!

Come with us Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora