Dalya's POV
Non riuscivo a rimanere nella panchina insieme a lui, non riuscivo più a reggere le sue parole.
Come ho potuto pensare anche un solo secondo di poter essere felice con qualcuno?
Io mi fidavo di lui, delle sue promesse, ma a quanto pare gli è bastato un po' di alcol per mandare all'aria tutto quello che c'era tra noi.
Mi ha solamente riempito di cazzate: ''tu sei speciale'' ''meriti tutto ciò che desideri e di più'' ''ti amo''.
Quest'ultima però era la più assurda di tutte.
Se mi avesse amato veramente non si sarebbe comportato in quel modo, neanche sotto effetto dell'alcol.
Cosa ha la tipa che si è fatto che io non ho?
Non sono abbastanza?
No, no, lui non è abbastanza per me.
Almeno ha ammesso di avere torto, non ha usato la scusa della doppia personalità, ha capito l'errore commesso.
Mi dispiace per la sua situazione familiare, ma ciò non lo giustifica comunque.
Ha imparato però a non essere codardo e so che si rimetterà in piedi più forte di prima.
Non ho intenzione di perdonarlo.
Mi ha fatto credere di essere l'unica per lui, ma sono stata così ingenua da farmi ingannare dal suo sguardo; eppure i suoi occhi sembravano trasmettermi amore.
Sembrava davvero innamorato di me.
''People need people'', mi ha detto.
Io in questo momento non ho bisogno di nessuno, tantomeno di lui.
Voglio provare ad affidarmi solo a me stessa, a combattere da sola contro il mondo.
''People need people'', una frase davvero bella, ma sembra quasi un ossimoro: se ognuno di noi ha bisogno di qualcuno, perché allora farci male a vicenda?
''People need people'' è forse una verità: non si può resistere da soli.
Io però voglio provare L'ebrezza di poter contare solo su me stessa, voglio provare a vedere le cose in modo diverso.
Le parole di Luke mi avevano colpito in un certo senso; mi ha spezzato il cuore facendo ciò che ha fatto alla festa, ma allo stesso modo ha dimostrato di non essere più spaventato del mondo reale.
Ha ammesso la propria colpa.
Io ho il coraggio di stare da sola?Lui mi ha detto che io non lo sono, ma non ci credo.
Se in realtà lo fossi? Se non importassi veramente a nessuno?
Devo pensare a me stessa per il momento.