Il bacio mancato

39 3 3
                                    

Luke's POV
Dalya è una ragazza fantastica.
Parlandoci ho scoperto che come me è appassionata di serie TV come per esempio ''Il trono di spade''.
Mi sento a mio agio quando sto con lei nonostante la conosca da poco.
Mi sto già innamorando?
Voglio dire.. è stupenda, che c'è di male nel provare attrazione nei suoi confronti?
Chissà se verrà davvero alla festa di Marcus..
Mi decido allora di scriverle.
Io: Hey :) alla fine vieni alla festa?
Dalya: Un sì è un sì ;)

Sono felice che venga, in questo modo ho l'occasione di conoscerla meglio.

Dalya's POV
Luke mi ha scritto seriamente??
Mi interessa davvero come ragazzo, non vedo l'ora di vederlo alla festa.

Ci ho messo un sacco a prepararmi, ma ora sono pronta ad andare a casa di questo certo Marcus.

Luke's POV
Ed ecco arrivare Dalya.
È bellissima da togliere il fiato.
Improvvisamente non so come comportarmi.
Dovrei andare da lei a salutarla?Come la saluto?Un semplice gesto della mano o un abbraccio?
Nel frattempo che mi chiedo che cosa sia meglio fare lei viene verso di me con un sorriso a 32 denti.
Dalya:Hey biondino!
Io:Hey brunetta!
Dalya:Ci chiamiamo così ora? Hahahha
Io:Questi nomignoli fanno un po' pena..mh come potrei chiamarti...
Dalya:la ragazza più bella e intelligente che tu abbia mai visto è troppo lungo purtroppo..
Io:Modesta la ragazza eh ahahah

Aveva ragione..era la più bella ragazza che avessi mai visto

Dalya: Biondino!
Io:Ho capito, ti piace chiamarmi così.
Dalya:Già facci l'abitudine..comuuunque..siamo ad una festa, dovremmo divertirci!
Io: Che proponi?
Dalya: Buttiamoci nella mischia! Ti va di ballare?
Io:Va bene brunetta!

Ci scatenammo sulle note di svariate canzoni, fino a quando il dj non mise un lento.
Ci guardammo negli occhi come per chiedere il permesso reciproco di avvinghiarci l'uno all'altro.
Misi le mie mani sui suoi fianchi e lei le sue braccia attorno al mio collo.
C'era del feeling incredibile tra noi.
Per poco non la baciai.
L'avrei baciata, se qualcuno non ci avesse interrotti.
Qualcuno infatti mi toccò sulla spalla per farmi voltare.
Era...

Come with us Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora