DALYA'S POV
4 nuovi messaggi
Luke:Ho bisogno di vederti.
Luke:Dalya ti prego.
Luke:Incontriamoci al parco.
Luke:Ti aspetterò lì.Voglio vederlo anche io, voglio capire se vedendo Marcus si sia spaventato o se si sia allontanato per un altro motivo.
Io:Eccoti, finalmente. Ero molto preoccupata.
Luke:Scusa se ti ho lasciata da sola alla festa..anche se non eri proprio sola a dirla tutta..eri con quel Marcus.
Io:Vedi, ho parlato anche con gli altri e al solo pronunciare il nome Marcus hanno fatto la stessa faccia schifata che hai tu ora..Ma voglio capire se ti sei allontanato perché davvero temi quello che Marcus o i suoi tirapiedi ti possano fare.
Ma soprattutto non credo che sia come tutti voi lo descrivete; avete delle prove delle cose ''malvagie''che ha fatto?
Luke:Dalya non capisci? Non servono prove per dimostrare quanto Marcus sia BASTARDO!
Io:Beh vedi..a me servono! Non capisco perché siate tutti spaventati da lui.
Luke:Marcus ha la fama di essere uno che sfrutta le ragazze, ti prego, non commettere l'errore di uscire con lui!
Io:''Non ho prove'', ''ha la fama'', sono tutti PETTEGOLEZZI! Se dici che Marcus è uno senza scrupoli a maggior ragione non avresti dovuto lasciarmi da sola con lui!
Luke:È che ho PAURA! Paura di lui, paura di non essere all'altezza di una come te!Non voglio soffrire, ne ho avuto abbastanza in passato, non me la sento né di prenderle da un tizio come Marcus né tantomeno dover lottare amaramente per conquistarti.
Io:Quindi rinunci così?
Luke:Non intendevo ''mollare per sempre'' con le parole che ho usato! Sto solo dicendo che non voglio mettermi nei casini con chi potrebbe benissimo farmi a pezzi, ma devo cercare di superare il mio timore se voglio averti, e ci riuscirò.
Sei una ragazza diversa dalle altre, determinata, gentile, sempre disponibile, una per cui valga la pena di lottare.
So che può sembrare un po' un'antitesi rispetto a quello che ho detto prima, ma sono così; parlo senza pensare, dico quello che mi suggerisce il cuore: se sono spaventato, agisco di conseguenza, se sono innamorato..l'amore duella all'ultimo sangue con la paura e il risultato purtroppo non ho mai avuto modo di capirlo.
Ma sapendo che la persona per cui lottare sei tu, sono sicuro che l'amore avrà la meglio.
Io:Apprezzo molto le tue parole..non so che cosa hai passato per avere questa sensazione paurosa e opprimente..forse è meglio se non te lo chiedo.
Sei un ragazzo forte, anche se non lo pensi.
Solo il fatto di voler ''lottare per il mio amore'' ti fa guadagnare infiniti punti a favore.
Ma il bello è che non devi nemmeno sforzarti! Chi ti impedisce di baciarmi, di amarmi, se sono io la prima a desiderarti?!
Marcus? È un bel ragazzo, ma non significa niente per me! Con te io mi sono aperta come mai con nessuno e ho sempre voluto che tra noi ci fosse qualcosa più di una semplice amicizia!
Non devi lottare! Tu mi hai già!
Luke:Dalya sì invece! Marcus ti ossessionerà fino a quando non cederai! Prima mi farà prendere a botte dai suoi schiavetti e poi ti trascinerà nella sua camera da letto.
Ma io sono pronto. Pronto a difendere il nostro amore;non è ancora nato, ma diventerà grande se in futuro sapremo sopportarci a vicenda e continuare a volerci bene e confidarci.
Dalya:Secondo me stai prendendo troppo sul serio la storia di Marcus, ma il tuo cambiamento e la tua improvvisa determinazione mi dimostra quanto mi ami.C'era una forte tensione tra noi due..