Alterego

17 1 0
                                    

Luke's POV
Oggi ho evitato in tutti i modi Dalya, non riesco a guardarla in faccia dopo che il mio ''alterego sbronzo'' si è fatto una tipa senza esitare.
Sono davvero io la stessa persona che ha tradito la propria ragazza?
Non mi riconosco.
L'alcol mi ha sempre fatto stare meglio; mi libera dalle mie paure, ma stavolta ho davvero esagerato.
Non dirle nulla è davvero la cosa giusta?
Lei è una ragazza speciale, non voglio perderla.

Calum:Hey fra!
Io:Hey! Dove sono gli altri?
Calum:Sono talmente in hangover che oggi non vengono a scuola.
Io:Senti Calum..sei la persona di cui io mi fido di più. A te posso dire tutto.
Calum:Amico così mi preoccupi!Sputa il rospo!
Io:Hai presente la festa di ieri?
Calum:Certo, una figata assurda!
Io:Beh..sai anche che io quando bevo mi trasformo in un'altra persona..
Calum:Che hai fatto Luke?!
Io:Mi sono fatto una tipa.
Calum:Cazzo. Tu stai con Dalya!
Io: Porca puttana, Calum! Non serve che me lo ricordi! Te l'ho sempre detto che quando bevo cambio personalità.
Calum:Vedi, Luke..tu non cambi personalità.
L'alcol mostra il vero te. Non puoi dare la colpa ad una sbronza per quello che hai fatto.
Ho notato che ultimamente ti sfoghi bevendo e quasi non ti riconosco più; davanti a me non vedo il mio migliore amico, ma un codardo.
Non hai il coraggio di affrontare gli ostacoli che la vita ci pone davanti e dai la colpa ad una tua presunta doppia personalità per quello che fai quando sei ubriaco perso.
Io però so che puoi tornare quello di prima!
Per rispetto della persona che eri prima non dirò nulla a Dalya, ma lei non se lo merita!
Io:Vedi è difficile rimanere forte quando tuo padre scappa di casa e ti lascia solo con tua madre! I conti da saldare, una madre che cade in depressione e un figlio inutile!
Calum:Tu non sei inutile! Torna quello di prima! Aiuta tua madre, stai con lei. E per favore, abbi le palle di dire la verità a Dalya prima che lo venga a sapere da qualcun altro.
Io:Ma lo sappiamo solo io e te.
Calum:c'era un sacco di gente alla festa Luke, credi di essere passato inosservato?
Io:Cazzo.

Marcus:Ma guarda un po'.
Calum:Marcus il party master a scuola?!
Marcus:Lasciami solo con il tuo amichetto.

Calum esegue il suo ordine all'istante.

Io:Cosa vuoi?
Marcus:Credi che non sappia quello che hai fatto alla mia festa? Anche se non c'ero ho occhi ed orecchie dappertutto.
Sarebbe un vero peccato se Dalya venisse a sapere da me l'amara verità.
Io:Non farlo!
Marcus:Non me lo impedirebbe nessuno, ma che tu ci creda o meno..io amo quella ragazza.
Avrò anche la fama di un tizio tutt'altro che serio, ma con lei sono un'altra persona.
Non merita di soffrire a causa di un'idiota.
Ti conviene dirle la verità il prima possibile.
Io:Non ti credo.
Tu non meriti lei.
La tradiresti subito!
Marcus:E tu cosa hai fatto?

Aveva ragione. E se fossi io il vero fuckboy?

Marcus:Spero che prima o poi Dalya apra gli occhi e lasci il cretino con cui sta.

Come with us Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora