Luke's POV
Andai a casa di Calum, dove gli altri erano già arrivati, per andare poi tutti insieme alla festa di Marcus.
Marcus...quel tipo non mi va proprio giù.
Ha adocchiato Dalya e non si arrenderà facilmente.
Fortunatamente lei ha deciso di rimanere a casa oggi, ma forse quello che non dovrebbe andare alla festa sono io; quando bevo sono una persona completamente diversa.
La paura e tutte le altre preoccupazioni se ne vanno via, lasciando spazio alla voglia di divertirsi.
Ogni volta che bevo lo faccio come un alcolizzato.
Ma forse un po' di divertimento me lo merito dopo tutto quello che mi è successo ultimamente; mio padre è scappato, lasciando me e mia madre da soli.
L'alcol è l'unica soluzione in questo momento.Festa a casa di Marcus: ore 22:30
Ashton:Ragazzi oggi ci facciamo di brutto!
Calum:Guardate quanta figa!
Michael:Ne ho già adocchiato una..ci si vede!
Ashton:Ma fra! Doveva essere una serata tra amici!Almeno fino a mezzanotte! Poi siete liberi di farvi quante tipe volete.
Michael:E va bene.
Calum:Andiamo a vedere dove tengono l'alcol in questa casa.
Luke:Penso che l'alcol sia lì dove ci sono tutte quelle persone ammucchiate.
Calum:Che palle! Dobbiamo aspettare anche per farci un cazzo di shottino?
Ashton:Lasciate fare a me.Ashton tornò da noi subito dopo con una lattina di birra per ciascuno di noi.
Luke:Come hai fatto?
Ashton:Segreto fra!ore: 00:00
Eravamo ormai tutti e quattro barcollanti dopo esserci scolati vari shots e cocktail.
Ognuno era andato per conto proprio.
Mi sentivo libero, per poco non mi ricordavo nemmeno chi fossi.
Iniziai a ballare da solo con un bicchiere di vodka in mano e ad un certo punto mi si avvicinò una bionda davvero carina.
Cominciò a strusciarsi sopra di me; ballavamo sempre più vicini e sempre più in maniera esplicita.
Andai nel divanetto della sala e la portai con me.
Lei si sedette sopra di me, e sempre strusciandosi, cominciò a baciarmi e io ricambiai.
Quel bacio era tutt'altro che casto; in quel momento stavo godendo tantissimo e la volevo fare mia.
La portai in una camera e lascio all'immaginazione che cosa successe dopo.
Non le avevo nemmeno chiesto il nome e me la ero comunque portata a letto.
Tornai nella sala principale, ed esausto mi sedetti nel divanetto.
Credo che mi addormentai per una mezz'ora buona.Al mio risveglio mi ricordai tutto quello che avevo fatto poco prima.
Uscii per prendere un po' d'aria e rendermi conto del casino che avevo combinato.
Non avrei dovuto bere così tanto.
CHE CAZZO HO FATTO!Ho appena iniziato una relazione con Dalya e la prima serata separati mi faccio un'altra tipa?!
Lei non mi perdonerà mai!
Non posso dirglielo, rovinerei tutto.
Io la amo troppo per vederla allontanarsi da me.
Ho combinato proprio un bel casino.
Spero che non mi abbia visto nessuno.Marcus non era al suo party, chissà cosa stava facendo.
D'altronde è troppo vip per onorare noi comuni mortali della sua presenza.