Dalya's POV
Non me la sento di chiedere spiegazioni a Luke.
Sono preoccupata per lui, ma forse vuole rimanere da solo.Decisi allora di rivolgermi alla sua ''crew''.
Scrissi ad Ashton chiedendogli di venire a casa mia con gli altri, per capire se il comportamento di ieri di Luke abbia a che vedere con qualcosa di serio o se non si tratti di nulla di particolare.
1 nuovo messaggio:
Ashton:Stiamo arrivando.Una volta arrivati aprii loro la porta e li feci entrare.
Ci sedemmo tutti e quattro in salotto; fui io a rompere il ghiaccio.Io:Ieri stavo ballando con Luke alla festa, fino a quando non è arrivato Marcus.
Michael: Aspetta..quel Marcus?
Calum:Non troppo biondo,non troppo moro, alto?
Io:Sì, perché?
Ashton:Devi stare lontana da lui.
Io:Come?Perché?È un ragazzo davvero gentile ed educato!
Ashton:Lo fa solo perché vuole portarti a letto.
Io:Sentite, io non credo che sia come lo descriviate.
Calum:Dalya, fidati di noi. A scuola dobbiamo tutti sottostare al suo volere.
Michael: Non solo, anche fuori da scuola.
Ashton:Il punto è che lui deve avere tutte le ragazze che adocchia.
Altrimenti...
Io:Altrimenti cosa?
Ashton:Meglio se non lo sai.
È probabilmente per questo motivo che Luke si è comportato in quel modo.
Comunque è strano che si sia fatto vedere; di solito fa svolgere i propri conti dai suoi tirapiedi.
Noi l'abbiamo visto solo una volta, sempre ad una sua festa, ma diciamo solamente di sfuggita.
Io:Scusate, ma mi sembra tutto abbastanza ridicolo.
Non lo avete mai visto nemmeno a scuola?
Calum:Come ha detto Ash, è circondato dai suoi amici, o meglio schiavetti.
Nemmeno un re ha un tale corpo di sicurezza!
Michael:Non frequenta mai le classi.
Viene promosso solamente grazie ai soldi del paparino.
Io:Come mai allora ha fatto la sua ''insolita'' apparizione ieri?
Ashton:Vedi Dalya..sei una ragazza splendida, credo che lui sia molto interessato a conquistarti.
Michael: o a portarti subito a letto.
Calum:Insomma, è meglio se gli stai alla larga, è uno dei soliti fuckboys.
Io:Ora capisco perché Luke mi abbia lasciata così, ma non mi lascio convincere facilmente da delle voci di corridoio su Marcus.
Ieri è stato veramente gentile con me, e mi sembra anche simpatico.
Ashton:Fa come vuoi, ma non dire che non ti abbiamo avvisata.