Nobody's p.o.v.
Hai lasciato Konoha da circa una settimana e dovrai cominciare qui il tuo ultimo anno di accademia.
A Konoha eri la migliore del corso... anche perché essendo un Uchiha hai una sorta di talento naturale.
Lo sharingan, che abilità strabiliante, gli usi molteplici, grande l'efficacia! E' un vero vanto dire di far parte del clan Uchiha.
A causa di questa sua grande potenza, il Clan Uchiha è considerato una grande minaccia, la sola esistenza può rovinare la pace interna del verdeggiante villaggio di Konoha.
Attualmente è l'alba, il sole entra dalle finestre, si posa sulla tua pelle, che avvertendo il calore, ti sveglia.
Your's p.o.v.
E' già mattina, oggi inizierò a frequentare i corsi di Iwagakure .
Non mi piace stare insieme agli "altri", potrei definirmi un lupo solitario. Non ho bisogno di nessuno oltre a me.
Mi preparo, colazione, vestiti, lavarsi denti e faccia, la doccia più tardi ed esco.
Cammino per le strade tutte uguali, in giro ci sono poche persone, qualche negozio è già aperto.
Imbocco una strada un po' più grande e meglio tenuta.
Davanti a me si erge un edificio imponente.
Così sarebbe questa l'accademia? Non è un ambiente molto gradevole, anzi è il contrario.
I muri esterni anno perso il colorito iniziale, che doveva probabilmente essere giallino, lasciando spazio a mattoni rossi.
La grande scritta "Accademia" è posizionata sopra all'entrata ed è possibile vederla anche a una buona distanza.
Il cortile è più che altro polveroso e roccioso, è comunque il Villaggio della Pietra.
Le finestre sono miracolosamente pulite e da quelle aperte proviene un gran baccano, saranno probabilmente gli allievi più giovani.
Sono sicuramente in ritardo ma dettagli.
Nobody's p.o.v.
E mentre la ragazza cerca la sua aula va a sbattere contro una figura.
STAI LEGGENDO
Unconditionally [Deidara x Reader]
Fanfiction"Passato, presente e futuro fanno parte della vita di ognuno di noi. Il passato resterà tale in eterno e non potrai cambiarlo. Il presente lo vivi un solo secondo prima che diventi passato. Puoi solo riporre le tue speranze nel futuro e impedire che...