La ragazza decide di superare i suoi compagni.
Caos. Distruzione. Devastazione.
Il villaggio è quasi completamente raso al suolo, i cittadini cercano di fuggire da quell'inferno.
Il fuoco è il protagonista indiscusso.
"Troppo tardi." Pensa l'Uchiha.
La missione è fallita sul nascere.
Il resto del team di ninja è ancora piuttosto distante.
Quale dovrebbe essere la priorità?
Salvare delle vite umane?
O trovare i responsabili?
La ragazza avanza tra le ceneri e le polveri, i resti infuocati di ciò che fino a poche ore prima era un villaggio.
Poco distante, paragonabile al rombo del tuono, il suono di un'esplosione.
La (c/c) rivolge la sua attenzione verso l'origine del rumore, velocemente si mette in azione per raggiungerlo.
Schivando le macerie degli edifici ed evitando le fiamme, trova davanti a sé l'individuo responsabile della distruzione del villaggio.
Il criminale è girato di spalle, indossa un lungo mantello nero decorato con delle nuvole rosse contornare di bianco, a coprire la testa un cappello di paglia.
Il ragazzo si gira ridacchiando, tiene lo sguardo chino senza farsi riconoscere.
"A quanto pare ci si rivede..."
I suoi occhi blu si incontrano con quelli dell'Uchiha.
"Deidara...?"
"Almeno ti ricordi il mo nome." Sospira il biondo ironicamente.
"Che cosa sta succedendo? Deidara, hai fatto tu tutto questo?!"
"Hai visto? Finalmente qualcuno mi ha permesso di poter usare la mia arte a mio piacimento! Non trovi anche tu sia grandioso?!"
"No... non lo è... non è grandioso... perché? Perché lo stai facendo?!"
"Dove sta il problema? Sto mostrando al mondo le mie doti!"
"Non puoi usare così le tue tecniche, non puoi usarle per ferire gli altri!"
"Non capisci... io ora sono libero! Sai cosa significa per me? Hai idea di quanto la mia arte sia importante?!"
"Hai ragione... non capisco. Io non ti capisco! Perché vuoi buttare via la tua vita così?!"
"È come se io fossi rinato... ormai il passato...
Non esiste più."
Un'altra esplosione nel dinamitardo costringe la ragazza ad arretrare.
-----------------------
Mi sento in dovere di chiedervi scusa, non aggiorno da tantissimo, vedrò di portarvi altri capitoli, vorrei anche iniziare una fan fiction su uno dei seguenti personaggi di My Hero Academia:
Katsuki Bakugou
Shouto Todoroki
Izuku Midoriya
Denki Kaminari
Eijirou Kirishima
Dabi
Scegliete voi, anche se probabilmente farò di testa mia...
STAI LEGGENDO
Unconditionally [Deidara x Reader]
Fanfiction"Passato, presente e futuro fanno parte della vita di ognuno di noi. Il passato resterà tale in eterno e non potrai cambiarlo. Il presente lo vivi un solo secondo prima che diventi passato. Puoi solo riporre le tue speranze nel futuro e impedire che...