"Sasori."
"Cosa vuoi, Deidara?"
"Facciamo una pausa, a differenza tua, io ho bisogno di mangiare!" esclama il ragazzo più giovane.
"Sei una seccatura, qui vicino c'è un villaggio, comprati qualcosa e non infastidirmi."
"Sei tu la seccatura!"
"Entro domani mattina devi essere di ritorno, siamo intesi?"
"Come vuoi..."
Il ragazzo si allontana dalla postazione improvvisata.
"Che strano..." commenta Deidara dopo essersi accorto che la città è praticamente disabitata.
Non è un luogo molto visitato, però dovrebbero comunque esserci degli abitanti, perché non c'è nessuno?
Sembra proprio una città fantasma...
Quello è un albergo, posso provare a vedere se c'è qualcosa, o qualcuno.
Scelta la sua destinazione, il biondo si dirige verso l'edificio.
Bussa alla porta.
Nessuna risposta.
Bussa una seconda volta, la pazienza è già andata a farsi benedire.
Decide di entrare senza aspettare che qualcuno gli venga ad aprire.
"E' chiusa? Seriamente, la porta d'ingresso di un albergo è chiusa? I clienti come dovrebbero entrare?! Passano dalla finest-"
Improvvisamente una delle pareti esterne cede.
Due persone.
Due ninja.
"Non c'era bisogno di rompere il muro pur di farmi entrare... aspetta..."
"Deidara?! Che cosa ci fai qui?!"
Una voce femminile.
"Potrei farti la stessa domanda!" le risponde il biondo.
"Sembrerebbe essere una rimpatriata tra allievi e professore!" si intromette il terzo individuo.
"Ancora tu?! Non ci eravamo liberati di te?!"
"Deidara, invece che parlare potresti aiutarmi, magari questa volta riusciamo a levarcelo di torno, definitivamente, non so se mi spiego!"
Il dinamitardo plasma con l'argilla quelle che definirebbe "arte".
Le sue armi esplosive.
Dopo diversi anni di distanza, due vecchi compagni d'Accademia, si ritroveranno a vivere una situazione completamente identica al passato.
C'è solo una differenza.
Non sono più due bambini codardi.
Questa volta non avranno alcuna esitazione.
Dovranno collaborare un'ultima volta.
Dovranno rinunciare un'altra volta a loro stessi.
Questo non sarà un arrivederci come accadde più volte in passato.
Vogliono considerarlo un addio.
Eppure, questa non sarà l'ultima volta che si vedranno.
---------------
Scusate! Questo capitolo è cortissimo, però non riesco a trovare la voglia di aggiornare le storie...
Un piccolo avviso, d'ora in poi aggiornerò Unconditionally il martedì (sempre alle 15:00), ho infatti "messo in pausa" Dollhouse, e probabilmente ne cancellerò la pubblicazione e porterò un'altra Levi x Reader, probabilmente una AU.
Scusate ancora se il capitolo è un po' scritto così...
STAI LEGGENDO
Unconditionally [Deidara x Reader]
Fanfic"Passato, presente e futuro fanno parte della vita di ognuno di noi. Il passato resterà tale in eterno e non potrai cambiarlo. Il presente lo vivi un solo secondo prima che diventi passato. Puoi solo riporre le tue speranze nel futuro e impedire che...