Capitolo 10

1.2K 83 9
                                    

Kurotsuchi's p.o.v.

Forse, ma dico forse se proprio voglio vederli insieme, come coppia intendo, non avrei dovuto farli baciare così...

Mi sento leggermente in colpa.

Potrei aver rovinato tutto.

"Kurotsuchi..."

"Che vuoi?"

"Non pensi di aver sbagliato?"

"Sbagliare?! Io?! Akatsuchi ma stai diventando scemo?"

"Se proprio vuoi fare da damigella al loro matrimonio, dopvresti utilizzare altri metodi. Non trovi?"

"Non penso di aver esagerato!"

"Sicura?"

"Non del tutto..."

"Andiamo a cercarli."

"Come vuoi."

Io e Akatsuchi decidiamo di seguire i nostri amici.

Seguiamo il sentiero di pietra che probabilmente hanno seguito. Probabilmente.

"Sei sicuro sia questa la strada?"

"Non del tutto..."

"Fantastico..."

Fortunatamente a farci trovare la strada giusta è un'esplosione di Deidara.

"Hai sentito?"

"E tu che dubitavi di me! Hai visto, era la strada giusta!" 

"Zitto e muoviamoci!"

Iniziamo a correre.

Se ha fatto saltare in aria qualcosa deve esserci un motivo.

Ho un brutto presentimento, deve essere successo qualcosa.

Corriamo all'incirca per dieci minuti prima di trovare il luogo dell'esplosione.

Deidara sembra già molto stanco, nonostante ci sia stata solo un'esplosione.

"Ragazzi, che succede?!" urlo ai miei due compagni.

"Non ne ho idea!" risponde (T/n) confusa.

"Invece che parlare... dateci... una mano..." Deidara ha un'espressione bellissima in questo momento, sono tentata dal non aiutarlo.

Corro in direzione dei miei amici.

"Akatsuchi vieni!"

Al mio richiamo anche il quarto di noi si aggiunge allo scontro.

"Arte della Terra!" 

Akatsuchi utilizza una tecnica relativa all'elemento che utilizza.

L'avversario schiva il colpo.

Avrei delle domande, ma mi rendo conto che è meglio rimandarle a dopo.

Deidara prende altra argilla dalla sua borsa, pronto per un altro attacco*.

Riesce a fare un paio di attachi, schivati abilmente dal nemico.

Com'è che nessuno sente le esplosioni? Tutti sordi in questo villaggio?!

Ed ecco che Deidara cade direttamente tra le braccia di (T/n)...

"Arte del Fulmine!"

Akatsuchi utilizzando sempre l'Arte della Terra copre il mio amico biondo e la "sua ragazza" dall'attacco del sensei Hajime, preferirei si trattasse di un allenamento.

Ancora non ho fatto niente per rendermi utile. Accidenti!

"Arte della Fusione!" 

Questa volta però non è riuscito a schivare il colpo, non è così forte, mi aspettavo di più. Che delusione.

Akatsuchi utilizza l'arte delle terra per immobilizzarlo del tutto.

"Grazie ragazzi per essere venuti ad aiutarci..." la ragazza dai capelli (c/c) ha gli occhi illuminati dalla gratitudine.

"... potete portarlo voi a casa sua?" aggiunge alludendo a Deidara.

"L'avremmo fatto in ogni caso!" dice Akatsuchi sollevando il biondo addormentato dal suolo.

"E di lui cosa ne facciamo?" chiede lei.

Incrocio le braccia.

"Non ne ho idea... Ma perché vi ha attaccati?" domando.

"E' un seguace di Orochimaru..."

"Quindi?"

"Io non ne ho idea! A quanto ne so, Orochimaru è interessato allo sharingan! Non chidetemi perché! Io non ne so niente e preferirei restare fuori da questa faccenda!"

"Ti faccio notare che questa faccenda riguarda il tuo clan... tralaltro Orochimaru è uno dei Tre Ninja Leggendari di Konoha, giusto?"

"Esatto, solo che è un ninja traditore..."

"Propongo di parlarne con calma un'altra volta, adesso è il caso di portare a casa Deidara e avvisare lo Tsuchikage." Si intromette Akatsuchi.

"Eh sì... Akatsuchi ha ragione! Adesso andiamo ad avvisare mio nonno! Ci penserà lui al resto!"

(T/n) annuisce poco convinta.

Noi tre più Deidara addormentato, ci dirigiamo verso la casa del dinamitardo.



_____________________________

* Sono un attimo indecisa, non è specificato se Deidara ha le bocche sulle mani da quando è nato o sono una conseguenza della tecnica proibita.

Datemi una mano voi.

Unconditionally [Deidara x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora