Il ragazzo dai capelli biondi e la marionetta attendono in una grotta che smetta di piovere.
Si stanno dirigendo verso un piccolo villaggio.
I due membri dell'Organizzazione sono stati incaricati di attaccare quel piccolo villaggio ed eliminare i ninja del Villaggio della Foglia che sono stati inviati in difesa.
"Li farò esplodere con la mia arte!" esclama Deidara.
"Continui a considerare le tue esplosioni 'arte'?" domanda annoiato Sasori.
"Perché come dovrei chiamarle?"
"Sicuramente non arte!"
"Non che la tua arte sia migliore della mia..."
"L'arte è etern-"
"Ancora con questa storia?! L'arte è destinata ad essere un istante di effimero splendore! Se dura in eterno non è arte!"
Sasori si allontana dalla grotta, il compagno più giovane lo segue.
"Ammetti la sconfitta?"
"Sai quanto io odi perdere tempo."
Il biondo sbuffa, infastidito.
Un pensiero gli balena in mente.
"Ci saranno dei ninja del Villaggio della Foglia, gusto?"
"Per caso ascolti quanto Pain parla? Comunque sì..."
Mentre continuano il loro viaggio verso la loro destinazione, Deidara assume un'espressione seria.
"Hai smesso di dar fastidio... che cos'è? Hai paura dei ninja di Konoha?"
"Non ho paura dei ninja di Konoha!"
"Tanto per puntualizzare, non aspettarti che io ti aiuti in qualche modo, io ti aspetto fuori dal villaggio..."
"Perché?"
"E' probabile che quelli della Foglia possano mandare dei rinforzi, comunque se fai parte dell'Organizzazione vuol dire che tu valga qualcosa, no? Quindi puoi benissimo cavartela e sinceramente più ti sto lontano e meglio è!"
Prestando poca attenzione alle parole del compagno, Deidara torna ad essere sommerso dai suoi pensieri.
I ricorsi di quei mesi in cui la giovane Uchiha gli ha fatto compagnia lo tormentano.
Comincia a domandarsi come mai quella ragazza gli sia rimasta impressa nella mente.
Poco dopo va a sbattere contro un albero.
"Deidara, hai intenzione di farti ammazzare?"
"Cosa?"
"Se non stai attento, i nemici potranno colpirti alle spalle."
Il biondo alza gli occhi al cielo.
'E se la rivedessi?'
Allontanando quel pensiero, Deidara si appresta a entrare nel villaggio.
STAI LEGGENDO
Unconditionally [Deidara x Reader]
Fanfic"Passato, presente e futuro fanno parte della vita di ognuno di noi. Il passato resterà tale in eterno e non potrai cambiarlo. Il presente lo vivi un solo secondo prima che diventi passato. Puoi solo riporre le tue speranze nel futuro e impedire che...