Tutto ciò sembra un sogno.
Sto stringendo la mano del "MIO" Sascha. Si perché,l'ho sento mio,l'altra metà di me che non trovavo da tempo ormai.
Questa persona mi sta cambiando.
Pietro's POV
Sabrina e Sascha stanno facendo parecchio ritardo.Che si siano fermati a parlare più del dovuto?
Non credo.Ho notato che Sabrina ha avuto un po di timore mentre gli parlava,non si sentiva a suo agio...o forse è solo una mia impressione.
Lo zio di Sascha mi fissa istericamente.Mi ricorda mio padre.
In silenzio,ma in continuo movimento.Con una rabbia dentro,sfociata solo nella violenza.
-flashback-
<Che cosa?!Io E SOLO IO SONO IL PADRONE DI QUESTA CASA.>dice mentre solleva per il collo della maglietta mia madre.Le lacrime mi rigano il viso,scappo e mi chiudo dentro la mia camera.
Ho un vuoto immenso dentro di me,vorrei urlare ma lo shock me lo impedisce.
Singhiozzo silenziosamente mentre osservo il tramonto.
È più rosso del solito,così intenso.
Prendo la mia inseparabile fotocamera,scatto una foto mentre tiro su con il naso.
Poi mentre il sole sprofonda nel mare l'urlo di mia madre si fa sentire.
-fine flashback-
Voglio cancellare questi momenti.
Proprio mentre cerco di pensare ad altro vedo il sorriso smagliante di Sabrina.
Non l'avevo mai vista così.
Sabri's POV
Eccomi di nuovo allo studio.Appena noto che sto stringendo la mano di Sascha,lascio la presa imbarazzata.
Pietro mi ha vista?Che imbarazzo....
Sascha nota la mia insicurezza,riprende la mia mano ed esclama ad alta voce
<Ci siamo resi conto,dopo aver parlato tanto che già ci conoscevamo.Ebbene si,zio,Pietro fotografo simpatico,io e Sabrina siamo cugini di terzo grado.>.
Cosaaaaa?!Sascha sembra così sicuro di sé mentre pronuncia queste parole,io invece sono spaesata e confusa.
Ha cercato di trovare una scusa a tutto ciò su due piedi ma...Cugini?!Perché?!
Piero's POV
Un nodo alla gola si crea quasi subito.
<Sabrina,wow,non credevo...Come mai non me lo hai detto prima?>
Sabrina's POV
Ed ora?Basta devo prendere più sicurezza in me.Lo so,me ne rendo conto,esprimere a parole con questa agitazione dentro che non ha una precisa motivazione,non è facile.
Prendo il respiro,guardo per un attimo Sascha che mi incita a parlare e mi butto ad inventare qualcosa per reggere il gioco
<Emh...ecco Pietro,vedi,semplicemente ce ne siamo resi conto poco fa.Non abbiamo riconosciuto il volto dell'altro.
Credevamo di essere semplici sconosciuti,ma parlando in quel bar> faccio una pausa e sorrido lievemente ripensando a tutto ciò che è successo.<Della nostra infanzia e delle persone che ci hanno caratterizzato e fatto crescere,ci siamo ricordati di tutto.E ci siamo ritrovati>.Sono riuscita a raccontare una scusa plausibile...o forse no?
Pietro se la sarà bevuta?Mi dispiace...ma non avrebbe avuto senso dire:<Sascha,che cavolo dici?Cugini?!Noi?Ahahahah,siamo giusto conoscenti che si sono trovati per caso a lavorare insieme.Pietro,Sascha è un ragazzo così simpatico..>.Non potevo dire una cosa del genere,facendo fare una figuraccia a Sascha,facendolo passare come un cretino dopo che aveva detto tutto ciò con molta sicurezza.In realtà,lo ammiro per ciò che riesce a fare.Lo conosco da poco ma c'è stata subito sintonia.La sua sicurezza,la sua scioltezza in ciò che fa,semplicemente mi incanta.
Pietro's POV
Sabrina,Sabrina,Sabrina.
Dopo ciò che ha detto,me ne sono reso conto.Stanno solo cercando una scusa per il ritardo o molto probabilmente si sono resi conto che li stavo guardando e hanno inventato questa storia per farmi credere che fossero cugini.
Crede di riuscire a mentirmi?Al suo migliore amico?Ci conosciamo da anni.La conosco fin troppo bene.
Troverò del tempo per parlarle,per farmi spiegare come stanno veramente le cose.
Lo zio di Sascha,sembra invece averci creduto.Ha stretto la mano a Sabrina,dicendole che non si ricordava molto di lei.
Sascha's POV
Mio zio stringe la mano a Sabrina.Ha retto il gioco,ma si vede che è intimorita dalla situazione.
La capisco,non so se ho fatto la cosa giusta...ma...è stata l unica cosa che mi è venuta in mente per coprire la sua timidezza decisamente inevitabile.
-<Sa,andiamo dai...Si è fatto tardi.Beh,Sabri,che piacere averti rivisto!E aver scoperto ciò!>.
Ho lo zio più ingenuo del mondo,ma gli voglio bene per questo e per tutto ciò che mi ha dato.
Non in senso materiale,ma affettivo.Non ho avuto un passato facile(#maiunagioia)e lui mi è sempre stato vicino.
Annuisco,e quando noto che sia Pietro fotografo simpatico,che mio zio sono di spalle nascondo nella tasca di Sabrina un foglietto di carta ripiegato su se esso.Sabrina,mi guarda con sguardo interrogativo.
-<Sshhh!>dico mimando.Lei sorride e i suoi occhi brillano...fantastico.Poi le faccio cenno con la mano e seguo mio zio.
Sabri's POV
In preda alla curiosità,afferrò il foglietto e leggo stupita.
Circa una decina di numeri riempiono lo spazio del foglio ma una piccola scritta nell angolo attira la mia attenzione.
Sorrido leggendolo-:
(P.s=chiamami!Tuo Sascholooo❤️😉)
Sascholo?Che razza di nomignolo si è dato hahaha,...ho deciso l'ho chiamerò così..
Il mio Sascholo.
Spazio autrice:
Sssaaaalveee,e dopo i secoli sono ritornata
Mi dispiace di essere stata a lungo così tanto,ma non ho avuto fantasia.Zero.
Oggi ho ripreso in mano l'iPad e ho deciso di continuare.
Primo,per le persone che stanno seguendo la mia FF(grazie mille a tutti,veramente!Fatemi sapere se vi piace come sta andando💕)e secondo perché oggi dopo tanto tempo ho avuto un lampo di idee e mi sono svagata un po scrivendo.(passione che mi accompagna fin da piccola).
Non so dirvi quando riaggiorneró,perché quando faccio qualcosa preferisco farla con più impegno...con la voglia di farla.E vi assicuro che per me questa fan fiction oltre ad essere uno svago,è un impegno(che non mi pesa assolutamente)costante in cui cerco di migliorarmi io per prima.
Però sono sicura che sarà molto presto perché ho molte idee per la testa.
Mi sono resa conto,che la parte di Pietro e il suo flashback è parecchio pesante maaa...si adoro rendere le cose drammatiche perché a mio parere sono le più affascinanti e mi piacerebbe raccontare la storia dei personaggi che nella storia incontrerete.A molto presto,infatti,uscirà la storia di Sascha,un capitolo dedicato interamente a lui,molto particolare e ricco di flashback.Grazie ancora a tutti,ci vediamoo!🌷
STAI LEGGENDO
Sei tutto ciò di cui ho bisogno (Saschina)
Fiksi Penggemar"Dubita che le stelle siano fatte di fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia bugiarda, ma del mio amore non dubitare affatto." 💚💖