21.

240 17 11
                                    

Siamo atterrati circa due ore fa a Los Angeles.
Adesso siamo a casa di mia zia, ci ha invitato a pranzo.

«Vi dovremmo dire una cosa..» dico con voce timida.
«Ci dobbiamo preoccupare? È successo qualcosa?» dice mia zia
«No no, cioè sì. Ma è una bella notizia.» dico "Bella se approverete il bimbo che sta crescendo nella mia pancia" penso.
«Ah va bene, dicci.» dice Michi
«Sono incinta!» dico sorridendo
Mia zia per poco non ha un infarto.
«Stai scherzando?» chiede Michele.
«No..» dico con voce triste.
Forse è una cazzata avere un figlio a soli 17 anni?
«Siamo felicissimi per voi!» dicono e ci abbracciano.
«Avevamo paura a dirvelo..»  dice Dylan.
«Ei, tranquilli. Siete entrambi abbastanza grandi da prendervi le vostre responsabilità. Se avete bisogno chiedete pure. » dice zia.

16:39
Oggi ho fatto quasi morire troppe persone.
Io, Dylan, Michi, Irene, Alex e Sasha abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme.
Quando ho dato la notizia a Sasha, Irene e Alex stavano morendo di infarto.
Poi, dopo essersi calmati, hanno fatto battutine, mille filmini mentali e troppe domande, di ogni genere. Hanno immaginato come sarà il nostro piccolo, come sarà la nostra vita e tutto ciò che cambierà. Sarà difficile, troppo forse, ma siamo in due. E quando si è in due, il più della fatica è fatta, no?
«Ma una domanda, molto molto semplice, siete pronti a tutto questo? Notti insonni per il bimbo, addio alla vita sociale... Ce la farete?» chiede Alex.
Io e Dylan ci guardiamo. Sappiamo benissimo che sarà difficile, che ci stravolgerà la vita, ma amiamo già il piccolino.

20:30
Sono le 20:30, siamo a casa di mio padre a dare la notizia.
Mio padre all'inizio era un po' scettico, poi dopo che ha parlato con Elena si è calmato molto e ha accettato questa cosa.
Sono felice di avere l'appoggio di tutta la mia famiglia, avevo paura mi rifiutassero.
Adesso sono più calma. E sono pronta a tutto per il mio bimbo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quel Fottuto Segreto 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora