Sono passati circa quattro mesi da quando io e Dylan ci siamo fidanzati.
Le cose sono migliorate molto qui a Los Angeles.
Dopo che Giorgio, Carlo, Gianluca, Rebecca e Benedetta sono tornati a Miami, io sono tornata a sorridere.
Ho fatto pace con Irene, Sasha e Alex, con cui esco quasi tutti i giorni.
Ogni venerdì vado con Sasha, Alex e Dylan al corso di supporto, stiamo tutti molto meglio.
Domani partirò per Miami con Dylan, voglio che mia madre, il suo compagno e la mia piccola sorellina conoscano il mio ragazzo.
Nel frattempo sto preparando gli esami, tra un mese avrò le ultime verifiche prima del diploma.
Alex mi sta aiutando molto con la matematica, per fortuna.
Una settimana fa ho presentato Dylan come mio fidanzato a mio padre, Jacob e sua madre. È stato davvero divertente.
Mio padre cercava di intimorirlo, e lui gli rispondeva sempre "si signore" oppure "no signore". Quando li ho lasciati soli, ho sentito soltanto "mi prenderò cura di Federica, signore." .
A Jacob è piaciuto molto come ragazzo, anche lui ha cercato di intimorirlo dicendo cose tipo "Se tu fai male a lei, io ne farò a te." Dylan è stato tanto tenero, ha aiutato persino a sparecchiare. A Elena è piaciuto subito.
Oggi sto preparando la valigia, tra cinque ore parto.
Finito di preparare le cose, vado in bagno e accendo l'acqua calda nella doccia.
Mi guardo allo specchio.
Credo che Dylan sia davvero il ragazzo perfetto per me. Come lo so?
Mi sto guardando allo specchio, il mio riflesso non mi fa più schifo.
Dopo un'ora che sono in doccia, metto l'accappatoio lilla che mi ha regalato Sasha.
Vado in camera mia e apro l'armadio.
Prendo un paio di leggings e una maglietta con su scritto "Why Not?".
Dopo essermi vestita vado verso il mio letto.
Prendo il telefono e leggo l'ora.
18:39
Ho sbagliato, non sono stata un'ora in doccia, ma due!
Chiamo Dylan.
D: Principessa, pronta per partire?
Io: Siii, tra quanto arrivi?
D: Arrivo tra due minuti, chiama tua madre e dille che tra 6 ore circa siamo all'aereoporto.
Io: Va bene, ci vediamo dopo. Ti amo.
D: Ti amo.Chiudo la chiamata e chiamo mia madre.
Io: Mammaaa
M: Fede, allora tra quanto arrivate?
Io: Saremo lì tra circa 6 ore, potresti venirci a prendere poi?
M: Certo, magari mando John, così lo conoscete meglio.
Io: Mamma, ti devo dire una cosa...
M: Ora non posso, me la dici quando arrivi. A domani.
Chiude la chiamata
Volevo proprio dirle che so tutto, so che John è il padre di Sasha e Alex.
Volevo dirle che lei già conosce Dylan, ma non ho potuto.
STAI LEGGENDO
Quel Fottuto Segreto 2
Dla nastolatkówAvevamo lasciato federica al suo destino. La vita non era fatta per lei. Ma se tutto questo cambiasse? Se le cose cambiassero? Se le persone cambiassero? E se proprio lei cambiasse? E se l'incontro con una persona la cambiasse ancora di più? {Seq...