I giorni ormai passavano in fretta e ormai Josh l'avevo perso di vista.
Avevo riniziato a sentirmi un po' più rilassata e cominciai ad uscire di più con la mia migliore amica.
Il nostro posto preferito,però,era il lago.
Amavamo stare sotto le stelle accompagnate dal fruscio delle foglie e il rumore dell'acqua.
Quell'atmosfera rendeva il tutto più magico,
Ma ammetto che avrei preferito avere qualcun altro al mio fianco al posto suo.Jeff era tornato ad essere assilante come sempre e cinque giorni dopo sarei tornata a casa,così mi promisi di parlargli.
Quel giorno ero veramente stanca:avevamo giocato a beach volley con la mia famiglia e nuotato nel lago fino a tardi.
Hannah si addormentò subito e saltò il nostro solito appuntamento sotto il cielo stellato.Così decisi di andare da sola.
Quella sera non avevo proprio voglia di strafare,così presi degli shorts neri ed una canotta bianca ed uscii con le superstar nere ai piedi e i capelli legati in una treccia che cadeva sulla mia spalla.
Armata di telefono e cuffiette,feci partire la mia solita playlist.
Era passata circa un'ora,quando qualcuno mi lanciò qualcosa.
Mi alzai di scatto ma non vidi nessuno.
Un biglietto fluo attirò la mia attenzione.Percorri la costa ovest del lago,poi fai 50 passi più avanti.
Sarai arrivata a destinazione.
Ti aspettoNon c era la firma,ma qualcosa mi disse di andare.
Seguii le istruzioni del biglietto e mi ritrovai in mezzo al bosco.
Un altro biglietto era attaccato ad un albero
Segui le candele
Solo allora notai la scia di lumini che proseguiva per altri 50 metri.
Andai avanti e trovai un tavolo ben apparecchiato.
La mia mente penso subito a Josh,ma da dietro un albero spuntò la sagoma di Jeff.-Hey,piaciuta la sorpresa?-
Feci il sorriso più falso del mondo
-Sì,molto-
-Beh,allora ceniamo?-
-Ma è tardi!-
-Su,non fare storie e siediti-
Mi guardò malissimo e decisi di non ribattere.
-Allora,come stanno andando le cose a Miami?-
La sua espressione cambiò subito
-Oh...bene...-
-Beh,parliamo di te adesso. Hai fatto amicizia con qualcuno?-
Mi venne da sorridere pensando al solo ricordo di Josh
-No,sto sempre con Hannah-
Sentii un fruscio
Mi voltai di scatto-Hai sentito?-
-Sarà il vento-
-Va bene...-
Presi un po' di tempo per osservare il mio fidanzato.
La camicia bianca risaltava i suoi muscoli,mentre i capelli biondi erano ben sistemati.
I suoi occhi azzurro ghiaccio scrutavano il bosco circostante.
Erano belli,ma mai come quelli di Josh.
Il suo sorriso era smagliante,ma purtroppo non mi scaldava più il cuore come una volta.A proposito di questo,era giunto il momento di parlargli
-Jeff,dovrei parlarti...-
-Dimmi tutto tesoro-
STAI LEGGENDO
The Weight. ||Shawn Mendes||
FanfictionCOMPLETATA Tratto dal libro: -Sei strana...c è qualcosa che non va?- -No- I miei occhi e quelli del ragazzo misterioso si incrociarono per poco tempo,ma sufficiente per poter mandare in crisi il mio cervello e il mio stomaco -Assolutamente nulla-. ~...