Le settimane volarono e metà agosto arrivò velocemente.
Da quella sera,i messaggi vocali di Josh continuavano ad arrivarmi,solo che per il bene di entrambi decisi di non ascoltarli e bloccare il suo contatto.
Ovviamente lui non si fermò lì e cominciò addirittura a chiamarmi nel cuore della notte.
La mattina mi svegliavo sempre con le occhiaie,dormivo pochissimo,lui era sempre nella mia testa.In compenso,però,mi legai molto a Cameron e a Jack,e conoscemmo anche un altro loro amico Taylor,che con la sua simpatia e bellezza conquistò il cuore della piccola Hannah.
Mi parlarono anche di un altro ragazzo,che viveva in un altra città,ma che tra qualche giorno ci avrebbe raggiunti.
Non vedevo l'ora di conoscerlo,magari poteva aiutarmi con Josh.O meglio dire
Poteva aiutarmi a dimenticarlo.-Amanda...Amanda...Amanda!-
Alzai la testa di scatto e guardai Cameron
-Dimmi tutto-
-Il volo del nostro amico è stato anticipato,arriverà oggi-
-Ehm...okay(?)-
-Gentaglia,tra meno di un'ora dovremo essere in aereoporto,perciò alzate quelle chiappette e andate a prepararvi-
Nell'udire quelle parole,cominciò una corsa verso il bagno di casa mia.
Inutile dire che ci impiegammo tutti 50 minuti e stavamo seriamente rischiando di arrivare in ritardo.
Prendemmo due macchine:
Io,Stephany e Cameron in una,mentre nell'altra Jack,Taylor,Madison e Hannah.Perciò l'amico misterioso sarebbe dovuto venire in macchina con noi.
Facemmo ingresso nel grande edificio
-Presto,al gate!- urlò Taylor
Corremmo dietro ai ragazzi,fino a che loro non si fermarono.
-Okay,il posto è questo-
Lessi da dove proveniva l'aereo
Tampa
La mia mente ovviamente pensò subito a Josh,ma le probabilità di ritrovarmelo davanti sarebbero state 1 su 335 mila.
I primi passeggeri cominciarono a fare ingresso nell'aereoporto
-Non lo vedo...-bisbigliò Tay
-Tranquillo,adesso arriverà...-lo rassicurò Jack
-Ashley!- urlò Cameron
Una bambina si girò nella nostra direzione
Aveva dei capelli lunghi,lisci e mori e gli occhi di un marrone scuro.
Sorrise e corse in direzione dei ragazzi.
Saltò addosso a Jack e tutti e quattro si strinsero in un caloroso abbraccioLa bimba si staccò da loro e cominciò a guardare noi ragazze con un sorriso stampato in faccia.
Quando però si soffermò sulla mia figura,la sua bocca si spalancò e assunse un'espressione alquanto sorpresa.Non capivo,non l'avevo mai vista.
-Mio fratello sarà qui tra poco-
Fu in quel momento che sentimmo cadere una valigia a terra poco distante da noi.
-JOSH!- urlarono in coro i ragazzi
Alzai la testa di scatto
E lo vidi.
STAI LEGGENDO
The Weight. ||Shawn Mendes||
FanfictionCOMPLETATA Tratto dal libro: -Sei strana...c è qualcosa che non va?- -No- I miei occhi e quelli del ragazzo misterioso si incrociarono per poco tempo,ma sufficiente per poter mandare in crisi il mio cervello e il mio stomaco -Assolutamente nulla-. ~...