Vorrei che prestiate un momento di attenzione a ciò che scrivo ora.
È già da qualche tempo che nei capitoli precedenti noto commenti abbastanza graffianti su Erwin ed altri personaggi, e ciò non mi sta bene.
Per quanto voi scherziate (ed io lo apprezzo) vorrei dire solo di evitare certi commenti.
Erwin nelle Ereri è quello che rovina sempre tutto e per ciò molti sono portati ad odiarlo, ma nel manga e nella serie come personaggio lo stimo tanto.
Sia come personaggio sia come carattere.
Io vi dico da subito che Erwin non sarà ne positivo ne negativo in questa ff, perché voglio concentrarmi sulla Ereri, Levihan,Ymirchrista e JeanMarco.
Voglio basarmi su di loro proprio per distruggere la loro immagine TIPO.
Quindi Erwin non sarà il bastardo di turno, Petra non sarà la puttanella di Levi.
Eren non sarà stupido, anzi, è molto intelligente.
Ymir e Christa non saranno solo "dolciose" voglio basarmi su di loro e creare qualcosa di profondo nel passato di entrambe.
Non voglio poi che Jean sia il "scassa coglioni" e Marco il dolce orsacchiotto.non voglio far riconoscere Sasha come "la ragazza patata" ed Hanji come "la migliore amica di Levi" perché è un personaggio che amo alla follia e non voglio.
Non voglio nulla delle personalità TIPO.
Ogni uno di loro ha un'altra faccia e voglio crearla io per farla notare.
Quindi OGNI COMMENTO contro un personaggio verrà cancellato(e ne ho già cancellato molti.)
Vi prego di evitare battute di cattivo gusto.
Sopratutto su Erwin.
Grazie e buona serata.