2

2.2K 177 36
                                    

Mi svegliai in una stanza bianca, pavimento in legno e una grande finestra accanto al letto, le tende pesanti facevano filtrare la luce di tarda mattina.

Voltai il viso verso la sveglia e solo allora notai la fascia sul l'occhio destro, un sacchetto di ghiaccio cadde a terra appena accennai a spostarmi.

Presi lentamente confidenza con la luce chiara e delicata che penetrava dalle vetrate, erano le nove passate, il silenzio regnava nella stanza, rilassava, avere le orecchie completamente vuote da...

"Svegliati moccioso" Levi entró seguito da Hanji che saltelló fino da me sorridente.
"Il buongiorno ha l'argento in bocca" accennai un sorriso per il detto sbagliato.
"L'oro" la corresse levi, "cosa?" Chiese la mora non capendo.
"Il buongiorno ha l'oro in bocca. Non l'argento" sbuffó mentre lei rideva seduta accanto a me.

Nella testa rimbombava tutto, là post sbornia peggiore.

"Come ti senti?" Chiese Hanji sussurrando, la ringraziai per quel gesto.
"Mi sento confuso" sorrise.
"È normale, dopo appena ti sei ripreso esci pure che ti facciamo conoscere gli altri nostri 'allievi'" sorrise alzandosi.
"Levi sarà il tuo consulente, la tua guida e.."
"Per te capitano." Ribattè duro guardandomi, annuii deglutendo a fatica.

"Levi scherza Eren, tranquillo. Il pranzo e alle 12:30" Hanji si alzò.
"A dopo Eren" sorrise uscendo dalla stanza con Levi.

Mi misi seduto e la testa incomincio a girarmi, faticavo a restare in piedi ma riuscii a raggiungere il bagno.
Mi guardai allo specchio.
Avevo delle lievi occhiaie e una benda mi nascondeva l'occhio, la sciolsi, il colore del mio occhio era diverso, era tendente al giallo, me lo toccai lievemente con la mano tremante.
"Cosa.." Corsi alla porta, Hanji era uscita da una stanza, la mia voce la fece girare mentre la chiamavo arrabbiato, lei notò che ero senza benda.
Mi avvicinai con furia, "il mio occhio" gridai sferrando un pugno.

Venni bloccato e poco dopo steso a terra con un calcio nello stomaco.
Alzai lo sguardo, "non osare toccarla" Levi mi diede un secondo colpo in pancia facendomi perdere i sensi.

Bam!
Secondo capitolo :3
spero vi piaccia 💕 il terzo credo di più per le Ereri shipper 😏
ci intendiamo ragazze. Buonanotte 💕

Eterocromia // Ereri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora