Rispettare? Io? "Guarda che sò rispettare idiota" ringhiai contro il corvino mettendomi seduto, i suoi occhi sbiancarono guardandomi con aria assassina. "Come scusa?" Il suo sguardo mi trafiggeva in un modo che mi gelava il sangue. "Cosè? Ora ti sei incazzato, femminuccia?".
Non passò neanche un secondo che Levi mi placcò sul materasso: le sue gambe bloccavano le mie e la sua mano stringeva la mia gola mentre ridevo, il suo sguardo furioso era puntato su di me, sui miei occhi che rivelarono il mio problema di controllo.
Sbuffò guardando di lato e mi tornò a guardare con uno sguardo poi gentile, si stava pure sforzando."Ti senti ancora solo vero?"
Quella domanda mi calmó di colpo, deglutii a fatica arrossendo, quella frase non diceva ciò che specificava.. orami lo avevo capito.
"I..io, che i..intendi?" Rise lievemente, per il mio notevole imbarazzo.
La sua mano si spostò sul mio viso poggiandola delicatamente sulla mia guancia, mi sentii il viso andare a fuoco.
"La caduta ti ha causato un taglio" sussurrò avvicinandosi al mio volto per controllare.Quel cazzo di maniaco della pulizia era a pochi centimetri da me, le sue labbra dinanzi alle mie. Sentii uno spostamento della sua mano sulla mia coscia, non so cosa mi prese ma gridai spingendolo a terra.
"Che cazzo fai, moccioso!?" Gridò massaggiandomi il capo mentre Henji entrava per vedere da cosa erano provocate le urla.
"Cosa è successo?" La mora guardo Levi e poi scoppiò a ridere.
Che ride quella? Guardai Levi che si alzò, mi diede una cuscinata stendendomi sul letto, prese per il colletto Henji che stava ancora ridendo ed uscì urlando qualche bestemmia a me sconosciuta.
Cosa voleva quel nano da me?Ehi!
Scusate se non ho più aggiornato ma
I DONT HAVE A IDEA! Comunque il capitolo l'ho scritto malino,
scusate i prossimi cercherò di farlo più decenti^^
buona giornata!