Due mesi dopo.
"Quest'oggi abbiamo il piacere di avere qui con noi i "Raining Days", accomodatevi ragazzi." Dice la speaker radiofonica.
"Ciao, noi siamo i "Raining Day"" Diciamo in coro.
"Allora ragazzi come ci si sente a tornare in testa alle classifiche nazionali dopo più di un anno?" Chiede.
"E' una soddisfazione immensa, sia per noi veterani che per le nuove reclute."ride Suga. "Non ci aspettavamo tanto successo, ma onestamente non potrei essere più felice di come stanno andando le cose."
L'intervistatrice annuisce e poi racconta di come la nostra band abbia dovuto rimpiazzare i vecchi elementi, infine si volta verso di me.
"Come hanno risposto i fan alla tua presenza?" Mi chiede.
"Beh molto meglio di quello che mi sarei aspettata, insomma quando si sostituisce qualcuno è sempre brutto, hai paura che continuino a paragonarti a chi ti ha preceduto, ma in questo caso non è successo, abbiamo cambiato nome, ci siamo "evoluti" per così dire, i miei compagni non mi fanno mai sentire una sostituta e i fan prendono esempio da loro, credo che lo stesso valga per Sophia." Rispondo e mi volto verso Sophia che annuisce sorridendo.
"E' di questo che parla il vostro primo singolo "Dawn" ?" Chiede a V.
"Senza dubbio, posso dire che onestamente non siamo mai stati meglio di come stiamo adesso, la band è completa, ci sentiamo bene gli uni con gli altri, componiamo tutto molto in fretta perché le nostre idee sono simili, sappiamo esattamente dove andare e cosa fare, siamo all'alba, appunto, di una nuova era." Risponde V.
"Concordo con voi, è evidente da questo singolo che la band ha una direzione precisa e se posso permettermi, questa è la vostra canzone migliore, sembrate davvero più completi." Si complimenta la speaker.
Poi passano il nostro pezzo, ci vengono fatte ancora delle domande, a proposito del video che dovrà uscire, che riprenderemo dopo l'intervista e a proposito dell'uscita dell'album, cosa che assicuriamo uscirà presto.
Finita l'intervista facciamo un paio di foto con alcuni membri dello staff e delle fan che hanno vinto l'incontro con noi, dopo di che usciamo dall'edificio dove troviamo ancora altre fan, cerchiamo di fermarci il più possibile e fare foto e autografi, poi uno dei nostri bodyguard ci dice che dobbiamo andare.
Raggiungiamo dopo un paio d'ore la location dove dobbiamo girare il video, è una zona in mezzo ai boschi, quando arriviamo, troviamo una roulotte dove dovremmo passare la notte e una decina di tende dove dormirà lo staff.
Veniamo subito informati della direzione del video, ognuno di noi dovrà girare una scena in cui si perde di notte, poi io dovrò girare quattro scene diverse in cui incontro ognuno dei membri della band, verranno girate diverse scena di noi che cantiamo davanti ad un falò e il video terminerà con noi che vediamo sorgere l'alba.
Quando mi spiegano il concept, non riesco a capire come potrà uscire fuori un video decente.
Appena cala il sole iniziamo a girare, le riprese procedono velocemente, senza bisogno di ripetere troppe volte la stessa scena, dopo un paio d'ore mi rimane solo più da girare la scena in cui incontro V e a quel punto il direttore del video decide che ci vuole qualcosa di diverso per questo incontro.
"Voglio che vi guardiate come se esistesse nessun altro oltre a voi."
"Ehm, la cosa mi mette un po' a disagio." Dico già rossa all'idea.
V sta ridendo e io divento ancora più rossa se possibile.
"Ragazzi non è una richiesta, è un ordine, la sequenza dei vostri incontri è piena di intensità emotiva, con gli altri era chiaro che non potesse esserci altro che amicizia, ma tra voi due, sento di più."
V ha smesso di ridere, entrambi fissiamo il direttore nel più totale imbarazzo.
"Smettetela di guardarmi così, non vi ho chiesto di baciarvi e non ho detto niente che i vostri fan non abbiamo già detto."
Effettivamente aveva ragione.
Giriamo la scena all'incirca un centinaio di volte, perché ogni volta che ci guardiamo negli occhi uno dei due inizia a ridere.
Ad un certo punto il direttore stanco, chiama Taehyung e gli sussurra qualcosa all'orecchio, quando torna la sua espressione è completamente cambiata.
Giriamo di nuovo la scena e l'intensità con cui mi guarda mi fa arrossire che è probabilmente quello che il direttore voleva perché decide che questa volta va bene e che possiamo andare a girare le scene del falò.
Riusciamo a girare tutto in un giorno, rifacciamo solo un paio di parti il giorno seguente e poi siamo liberi di andare.
Mi siedo accanto a Taehyung al ritorno e mi addormento contro la sua spalla, cosa che in realtà capita spesso e lui si addormenta appoggiando la sua testa contro la mia.
Ci risvegliamo solo una decina di minuti prima di arrivare e io gli domando cosa gli abbia detto il direttore e lui come ha fatto tutte le volte che l'ho chiesto mi risponde che non era niente di che.
Tutto quello che riesco a fare una volta tornata a casa con Sophia è chiedermi cosa gli abbia detto.
"Probabilmente gli avrà solo detto che se non l'avesse fatta bene non sarebbe andato a dormire o mangiare." Cerca di rassicurarmi Sophia, ma sembra poco convinta.
"In ogni caso sono grata che non abbia fatto fare una cosa del genere a me e Suga" Sbarra gli occhi al solo pensiero.
Immagino la scena e rido pensando all'espressione che avrebbe fatto Sophia.
"C'è poco da ridere." Ma sta ridendo anche lei al solo pensiero.
Dopo un paio di ore dal nostro ritorno arriva Ronnie che ci aggiorna sulle lezioni, Jimin, per cui oramai è più che evidente abbia una cotta, e la sua crew i "Brain Waves", ci avverte che tra un paio di giorni avrà una competizione con la crew e ci invita ad andare a vederla e invitare la band, noi le assicuriamo che ci saremo, dato che per un po' non abbiamo interviste e abbiamo finito di registrare l'album.
Verso mezzanotte le saluto e vado in camera mia e per quanto cerchi di evitarlo finisco per addormentarmi pensando a V.
STAI LEGGENDO
Raining Days// BTS
FanfictionFanfiction sui BTS, principalmente incentrata su V, Suga e Jimin. Suga e V fondatori della band "Long Days" si ritrovano senza cantante e batterista, sarà propio così che conosceranno Amy e Sophia, dall'altro lato Ronnie, ballerina in una scuola pre...