"Sveglia Amy, così ti perderai la colazione." Mi sveglia Sophia.
"Colazione! Colazione!" Mi alzo di scatto dal letto e scruto intorno come farebbe un suricato.
"Ti aspettiamo fuori, mettiti qualcosa di diverso dal pigiama." Esce dalla mia stanza.
Corro a cambiarmi e in meno di cinque minuti sguscio fuori dalla mia stanza.
"Questo è un record." Mi prende in giro Suga.
"ahahah... spiritoso."
"Dico solo che il modo più veloce di farti alzare è offrirti del cibo." Ride.
Scendiamo nella sala dove c'è il buffet per la colazione, in men che non si dica i nostri piatti sono pieni di delizioso cibo.
Mentre facciamo colazione Beth ci elenca gli impegni della giornata, come ultima cosa ci consegna delle buste color blu, contenenti l'invito ad un club esclusivo nel centro della città.
"Stamattina sono arrivati questi inviti, il proprietario vorrebbe che voi vi faceste vedere all'interno del suo club e suonaste giusto un paio di brani in pre-serata, in cambio ha promesso di mandare tutte le sere "Dawn" e farvi pubblicità in città e sui social, non dovete fare niente di che, mi sembra un buon compromesso."
Noi cinque ci guardiamo e ci consultiamo un attimo, ma siamo tutti d'accordo che sia una buona opportunità per farci conoscere meglio.
Dopo colazione, abbiamo un paio di ore libere, decidiamo di andare a visitare l'Art Institute of Chicago, dove sappiamo che sono conservati dei Degas, Van Gogh e Monet, peccato con ci sia anche Ronnie, le sarebbero piaciuti.
Sophia, Taehyung ed io ci fermiamo per più di dieci minuti davanti all'autoritratto di Van Gogh, Amber invece sembra apprezzare particolarmente le ballerine di Degas.
Facciamo una foto al quadro e la inviamo a Ronnie, che ci invia un "Vi odio, vorrei essere lì con voi." di risposta.
"Tu sei lì con Jimin, dovresti essere contenta" Le rispondo sulla chat di gruppo.
Lei in risposta ci invia un video di Jimin che prova davanti allo specchio con descrizione: " Non mi caga molto è troppo impegnato ad essere perfetto hahahah."
Suga ci chiama dicendoci che dobbiamo andare, abbiamo giusto il tempo per fermarci al negozio all'interno del museo per comprare una stampa di Degas per Ronnie e un quaderno con la "Notte Stellata" per me.
Il van che ci porterà alla sining ci sta aspettando fuori dal museo.
"Allora vi è piaciuto visitare il museo?" Chiede Beth.
V si lancia in un racconto dettagliato delle opere che gli sono piaciute di più, lo ascoltiamo tutti persi nelle sue parole, è la tipica persona che quando è entusiasta, trasmette il suo entusiasmo a tutti quelli che lo circondano, è così bello quando sorride che a volte penso mi si possa spezzare il cuore.
Prima che il suo racconto finisca arriviamo al negozio di musica dove si terrà la firma copie.
Abbiamo giusto una decina di minuti prima che la sining inizi.
Un sacco di persone ci hanno portato dei regali, Taehyung è quello che ne riceve di più, un mucchio di ragazze stravedono per lui.
Ad un certo punto si presenta una fan con un disegno per me, la ragazza, che ha i capelli blu scuro, nel darmi il disegno arrossisce, non riesco a capire il motivo del suo rossore fino a quando non srotolo il foglio.
Sul foglio siamo rappresentati io e Tae come fossimo dei personaggi manga e il mio personaggio e quello di Taehyung si stanno baciando.
"Ehm, è molto bello, sei brava, ma ovviamente tra me e Tae non c'è niente di più che amicizia" Dico sorridendo in imbarazzo, sono contenta che accanto a me ci siano Suga e Sophia.
STAI LEGGENDO
Raining Days// BTS
FanfictionFanfiction sui BTS, principalmente incentrata su V, Suga e Jimin. Suga e V fondatori della band "Long Days" si ritrovano senza cantante e batterista, sarà propio così che conosceranno Amy e Sophia, dall'altro lato Ronnie, ballerina in una scuola pre...