L'aria è piacevolmente fresca quando noi tutti usciamo dall'hotel, abbiamo deciso di andare tutti insieme ad assistere alla competizione a cui parteciperanno con la crew Ronnie e Jimin, è un mese che non la vedo e sento davvero tanto la sua mancanza, inoltre oggi è il compleanno di Sophia, quindi siamo felicissime
di riuscirlo a festeggiare tutte insieme.
Hanno deciso di venire anche Jungkook e Namjoon, Jungkook, con cui non parlo spesso mi ha tuttavia rivelato che ha una passione segreta per l'hip hop e quindi ci ha chiesto di poter venire con noi e Namjoon lo ha seguito a ruota.
"Mi esaltano le competizioni come questa." Dice Namjoon quando saliamo sulla metro.
Abbiamo deciso di prendere i mezzi pubblici non solo perché in tanti era scomodo prendere i taxi, ma anche perché vogliamo goderci questi momenti di vita quotidiana quando possiamo e dato che siamo ancora mediamente famosi possiamo farlo.
"Io pensavo fossero deprimenti per te visto come balli." Lo prende in giro Yoongi.
"Uh, questa era bella." Lo spalleggia Jungkook, mente Taehyung scoppia a ridere.
"Manco foste questi gran ballerini." Namjoon li guarda di sottecchi.
"Ci vuole poco ad essere meglio di te." Ghigna Yoongi.
Mentre questa spassosa scenetta si svolge io sono concentrata a capire dove dobbiamo scendere e quante fermate ci sono ancora, dovrebbero essere quattro.
Dopo aver controllato, mi volto per tornare dai miei compagni, Sophia è seduta tra Amber e Yoongi, Namjoon, Jungkook e Taehyung sono in piedi.
Purtroppo per me decido di muovere i piedi nel momento esatto in cui la metro accelera e finisco addosso a Namjoon e la mia mano sbatte contro uno dei pali per reggersi.
"Ti sei fatta male?" Mi chiede Namjoon, scostandomi leggermente per vedere la mia mano.
Taehyung si avvicina appena sente quelle parole.
Al momento la mano mi fa male, ma probabilmente è solo la botta.
"Sì sì tutto bene, scusami se ti sono finita addosso." Sorrido.
Taehyung mi prende delicatamente la mano e la osserva per capire se è davvero tutto okay, muovo le dita per rassicurarlo, poi prende la mia mano sana e la stringe mentre si tiene per non cadere.
Anche dopo essere scesi, non smette di tenermi la mano e io non smetto di arrossire per la cosa.
"Ah ehm... Ci dovete dire qualcosa?" Chiede Amber dopo essersi schiarita la voce.
"Oh, scusa." Dice Tae lasciando andare la mia mano.
Abbiamo deciso che per adesso è meglio andarci piano, quindi non stiamo ufficialmente insieme e sopratutto non vogliamo dire niente altri.
Tuttavia non credo ci metteranno molto a scoprirlo se continuiamo così.
Raggiunto il luogo dell'evento troviamo Ronnie, Hoseok, Seokjin e Jimin ad aspettarci.
Appena Ronnie vede Sophia le corre incontro e poi le salta addosso.
"Auguri, scema." Le urla all'orecchio.
Tutti ridiamo per la faccia sconvolta di Sophia.
Saluto tutti e faccio un apprezzamento sui capelli di Hoseok, prima li aveva rossi, ma ora so castani scuro, un colore che gli dona molto.
Non rimango molto sorpresa nello scoprire che Namjoon conosca tutti loro, mentre Jungkook conosce solo Jimin.
Dopo i convenevoli, loro si congedano per andarsi a preparare e noi entriamo a prendere posto negli spalti, il posto è già piuttosto affollato, musica hip-hop risuona ovunque.
STAI LEGGENDO
Raining Days// BTS
FanficFanfiction sui BTS, principalmente incentrata su V, Suga e Jimin. Suga e V fondatori della band "Long Days" si ritrovano senza cantante e batterista, sarà propio così che conosceranno Amy e Sophia, dall'altro lato Ronnie, ballerina in una scuola pre...