"Perché tu mi piaci." A quelle parole segue un lungo silenzio, che viene riempito soltanto dalla suoneria del mio telefono, è Beth."Sì?" Rispondo con un nodo in gola, sto per mettermi a piangere.
"Avrei bisogno di parlare con te di una questione, mi faresti il favore di raggiungermi nella mia stanza?" Dice piuttosto seccata, quando mai non lo è?
Mi volto dando le spalle a Taehyung, che è come pietrificato.
" Certo arrivo subito." Le rispondo prima di riattaccare.
Sospiro pesantemente e raccolgo tutto il mio coraggio prima di voltarmi verso Taehyung.
"Devo andare, non pensare troppo a quello che ti ho detto, non voglio certo una risposta." Mi gratto la testa per l'imbarazzo e sorrido nel modo più sincero possibile.
Cerco di muovermi in modo naturale mentre vado verso le scale, ma controllare la mia voglia di correre via è difficile, mi sento davvero stupida in questo momento.
Quando raggiungo le scale però mi metto a correre, so che non dovrei di certo mettermi a correre, ma in questo momento mi sento come se fossi esposta e tutto ciò che vorrei fare e andare nella mia stanza e rannicchiarmi in un angolino, ma non posso fare nemmeno questo, dannata Beth.
Raggiungo la sua stanza e lei mi apre la porta con il viso corrucciato.
Mi sgrida, come se fossi una bambina e mi dice che devo fare più attenzione ai paparazzi, di rendermi conto che non posso più agire come prima ed una serie di altre ramanzine che riesco a malapena ad ascoltare.
"Non riesco a contattare Yoongi, nel caso tu lo vedessi prima di me, digli che lo cerco, di certo non gli farà male che io gli ricordi come funziona questo mondo."
"Ok, va bene" Dico uscendo dalla stanza.
Controllo il mio telefono sono le 9:00 di sera non c'è traccia di nessuno dei miei compagni, Sophia aveva detto sarebbe andata al MOCA, quindi magari si è fermata a mangiare fuori, Yoongi a quanto pare è irraggiungibile, Amber dovrebbe essere al cinema, mentre Taehyung... E' davanti alla mia stanza, la schiena appoggiata contro la porta, la testa rivolta verso il basso, non riesco a leggere la sua espressione.
"Hey..." Mi blocco, non so cosa dire.
Sono di fronte a lui e di nuovo vorrei correre dentro la mia stanza e piangere in un angolino, peccato che lui mi blocchi l'entrata.
"Tae, dovrei entrare, vorrei andarmi a fare la doccia e poi guardare un film." E piangere in un angolino.
"Non hai nemmeno mangiato." Dice.
"Mmm, non ho molto appetito, magari, mi faccio portare qualcosa più tardi se ho fame." Sono davvero a disagio.
Allunga le mani e prende le mie.
"Ok, sto per dire qualcosa di estremamente difficile da dire, quindi ascoltami, non ridere e non scappare."
"Ok."
Aspetto che parli, ma non lo fa.
"Ok, non ci riesco, facciamo che te lo mostro, ma hai promesso di non scappare."
Sono molto confusa.Tenendomi per mano mi guida verso la sua stanza, una volta entrati mi fa sedere su una poltroncina e dice di aspettare un attimo.
Tira fuori una specie di diario dalla copertina di colore rosso.
"Taehyung, guarda che ecco non..."
"No, ascolta, ah, aspetta ancora un attimo."
"Va bene."
Apre il diario e lo sfoglia alla ricerca di qualcosa.
"5 marzo 2016,
L'ho rivista, lì in mezzo alla folla, l'unica senza telefono in mano, l'unica che chiude gli occhi quando una canzone le piace particolarmente, non so quante volte sia già venuta ai nostri concerti, eppure quando facciamo le signing lei non c'è mai... Vorrei conoscerla.
12 Novembre 2016
Siamo di nuovo a New York, spero che ci sia stasera, ho atteso con ansia questo giorno.
13 Novembre 2016
C'era, bella come sempre, Yoongi, mi ha detto di provare a scendere nel pubblico e chiederle il numero, ma non sono in grado di fare queste cose, ho chiesto al fotografo di farle una foto con la mia macchina, mi sento davvero stupido."
Non capisco cosa stia dicendo, vuole spiegarmi perché non gli piaccio, gli piace una fan?
Prende il suo telefono alla ricerca della foto probabilmente. Mi arriva un messaggio e mi fa segno di guardarlo.
Mentre sblocco il telefono lui ricomincia a leggere.
"14 Maggio 2017
Si chiama Amelia Stone, la ragazza nella folla, quella che chiude gli occhi quando una canzone le piace, quella che si gode il concerto, si chiama Amelia Stone e da ora in avanti passerò molto tempo con lei."
Io fisso la foto, sono davvero io.
"So che mi hai detto che non devo risponderti, so che probabilmente ti ho reso triste prima, sulla terrazza, quando sono rimasto immobile, ma tu mi piaci, davvero, mi piaci da tanto, da prima di sapere il tuo nome."
Rimango a fissarlo come un'ebete.
Lui si avvicina me e riprende le mie mani tra le sue.
"Tutto bene?"
"Sei scemo? Ma ti sembra il modo di dire le cose alla ragazza che due ore fa si è dichiarata a te? No che non sto bene! Penso che mi stia venendo una leggera tachicardia."
Lui ride di me, stronzo.
"Ah e non osar..."
Le sue labbra incontrano le mie brevemente.
"Baciarmi..."
STAI LEGGENDO
Raining Days// BTS
FanfictionFanfiction sui BTS, principalmente incentrata su V, Suga e Jimin. Suga e V fondatori della band "Long Days" si ritrovano senza cantante e batterista, sarà propio così che conosceranno Amy e Sophia, dall'altro lato Ronnie, ballerina in una scuola pre...