Leggete❤

1.7K 109 41
                                    

ora mi devo sfogare, e lo faccio qui e spero di non infastidirvi, se volete potete anche ignorare completamente questa cosa hahaha.

io voglio davvero sapere cos'ha fatto di così male Louis per meritarsi tutto questo odio da parte di tutti. tutti i giorni c'è una nuova storia, sta settimana poi è stato un continuo odio nei confronti di Louis, come se si divertissero ad insultarlo e robe varie.

Prima di tutto, la storia delle beliebers. Io so che ogni fandom ha quel gruppo di bambine di 11 anni che si mettono a difendere i loro idoli sputtanandone altri per il loro puro piacere. Ma diosanto, queste beliebers esagerano; Louis ha detto la sua opinione su Justin, ovvero che secondo lui non avrebbe dovuto cancellare il tour spezzando i cuori di milioni di fan che stavano letteralmente morendo per andarlo a vedere, poi son arrivate ste beliebers che hanno cominciato ad insultare Louis. Vi giuro, ho letto cose tipo "Ma chi cazzo la vuole l'opinione di sto sgorbio", "Non sei nessuno Louis, non hai il diritto di anche solo nominare Justin". Ma io mi chiedo, ora non si può neanche dire la propria che cominciano anche ad augurarti la morte? Bah.

Seconda cosa, Louis, come forse avrete sentito in giro, ha chiamato le larries "This People" (ovvero Queste Persone) e la maggior parte delle larries si sono incazzate come non mai. tipo, incazzate sul serio, tutte a scrivere sul suo ultimo post su ig e su twitter "Ti ascolto da ben 7 anni, ma ormai penso che non sia più necessario farlo per quel che hai detto di noi", "Sei stato davvero maleducato e stronzo. Non me lo aspettavo da te", "Mi hai davvero offesa, Louis, penso che lascierò il fandom per colpa tua", "Senza di noi saresti ancora in quella piccola casa di Doncaster, ingrato". Poi raga, alcune pagine famose sui Larry si son messe ad organizzare cose dicendo "Smettiamo di comprare i suoi singoli e non guardiamo più i suoi video musicali, così impara con chi si sta mettendo contro".

Il Diavolo Veste Prada || Larry Stylinson (SOSPESA E DA REVISIONARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora