Possiamo apprezzare per qualche secondo la perfezione che emana questo Dio Greco? Sì? Grazie.
“Lou” sentì qualcuno chiamarmi.
Era passata una settimana da quello strano avvenimento successo nel mio bagno con Harry. Non ne avevamo più parlato, entrambi troppo imbarazzati e senza il coraggio di parlarne perché, andiamo, mi aveva visto completamente nudo! Avevo comunque deciso di ricominciare ad andare alla Styles' Company anche se in moltissimi mi avevano consigliato di non farlo dato che dovevo riprenderli ancora del tutto ma io non avevo intenzione di perdere altro tempo, avendone già perso troppo quel mese e non volendo essere buttato fuori. Volevo darmi da fare. Quindi sei giorni prima ero andato deciso da Brian Snovka e gli avevo chiesto se potevo riprendere i photoshoot che avevo in sospeso, e lui aveva accettato con un gran sorriso. In quel momento ero negli spogliatoi ed avevo appena finito il photoshoot di quel giorno.
“Sì?” chiesi confuso e leggermente intimorito da Zayn, che era di fronte a me e mi stava fissando con uno sguardo che, davvero, non avevo mai visto nella sua faccia.
“Uhm... niente, volevo solo dirti che le tue ultime foto sono davvero magnifiche” disse sorridendomi appena, facendo sgranare gli occhi e sbatterli un paio di volte.
Avevo sentito male oppure Zayn mi aveva appena fatto un complimento? Mi aveva detto che ero magnifico... senza insultarmi o anche solo nominare il mio peso attuale oppure-
“Però devo dire che hai davvero messo su peso da quando sei uscito dall'ospedale” disse ridendo, facendomi l'occhiolino ed andandosene via.
Sospirai rassegnato dal comportamento e dalle parole di Zayn, non sarebbe mai cambiato e dovevo farmene una ragione. Misi il borsone nero in spalla e mi avviai verso l'uscita dell'immenso palazzo, ma prima ancora che riuscissi ad oltrepassare le grandi porte in vetro una mano si posò sulla mia spalla e mi fece girare.
“Ma che caz-”
“Che cazzo è questo” chiese Harry parandosi di fronte a me e sbattendomi in faccia una rivista e mostrandomi un'immagine raffigurata in essa.
“Ehm.. una foto del mio photoshoot?” dissi con fare ovvio e guardandolo confuso, per poi sgranare gli occhi quando un pensiero mi balenò la testa all'improvviso, “Sono venuto così male...”
“Cos- no! È questo il punto!” disse con occhi sgranati ed il viso completamente rosso, facendomi alzare un sopracciglio, confuso più che mai, “Sei venuto fottutamente bene in questi photoshoot!”
“Vuoi dire che sono sempre venuto male in quelli passati?” chiesi preoccupato e sgranando gli occhi per paura che affermasse quel che era appena uscito dalle mie labbra.
STAI LEGGENDO
Il Diavolo Veste Prada || Larry Stylinson (SOSPESA E DA REVISIONARE)
Fanfiction(SOSPESA E DA REVISIONARE) Larry Stylinson *** Dove Louis Tomlinson è il nuovo modello della Styles' Company, ovvero dove il figlio del creatore di questa azienda è uno dei modelli più conosciuti e talentuosi d'Inghilterra, Harry Styles. ••• Scene d...