Capitolo 1
Jay ed Erin vivevano insieme da due mesi ormai. Il periodo più nello della loro vita. Erano una coppia davvero meravigliosa. Vivevano a casa di lei perché con un mutuo era più facile ed economico andare avanti. Quella mattina, Jay si era svegliato molto presto. Osservava la dolcezza e la bellezza di Erin mentre dormiva. Dopo si alzò e andò in cucina per preparare la colazione : uova e pancetta. Senti' dei passi e qualcuno che lo abbracciò da dietro.
-Ehi baby, buongiorno. Siediti a tavola che è pronto.
Jay servì la colazione e disse a Erin :
-Spero sia una giornata tranquilla oggi
Finì il caffè e andò in bagno. Nel giro di mezz'ora, lui ed Erin erano già preparati. Quando uscirono fuori, Jay disse :
-Oggi guido io
-Guiderai nel giorno del mai
Disse Erin sorridendo mentre lo baciò.
La giornata si rivelò relativamente tranquilla, tanto che finirono verso le cinque e mezza il lavoro di ufficio. Quindi, Jay ed Erin, decisero di andare a cena in un ristorante magnifico. Dopo passarono una splendida notte d'amore.
Con il passare delle settimane, Erin si accorse che qualcosa non andava. Era sempre stanca e spossata. Senza dire nulla a nessuno, decise di fare un test di gravidanza. Prese un giorno di riposo e chiamò Hank. Gli disse che sarebbe rimasta a casa per via della stanchezza. Jay era già pronto per il lavoro e le portò la colazione a letto. Dopo la baciò ed uscì di casa. Erin, una volta finito il pasto, corse in bagno a rimettere tutto ciò che aveva mangiato. Dopo tornò in camera da letto e si vesti' per andare in farmacia. Comprò tre test di gravidanza per sicurezza. Quando torno' a casa, Erin era così esausta che si addormento' sul divano.