Capitolo 3

669 23 0
                                    

Capitolo 3
Erano vicini a trovare il padre e la figlia. A quanto pare, il colpevole era il fratello dell'amante del padre della ragazza. Jay mandò un messaggio a Erin mentre si stava dirigendo sul luogo
"Hank mi ha detto che non stai bene. Passa da Will. Gli ho detto del tuo stato. Oppure ci andiamo insieme appena stacco"
"Ok. Ne parliamo dopo. Ci vediamo più tardi".

Erin era già pronta per andare dal ginecologo. Una volta arrivata in clinica, le fecero degli esami. Dopo aspettò in una stanza fin quando non arrivo' una dottoressa dai modi gentili.
-Signora Lindsay, sono la dottoressa Queen. Lieta di conoscerla. Gli esami confermano ciò che sospettava. Lei è incinta. 
Erin sorrise e si accarezzo' la pancia. Si sdraio' sul lettino per proseguire le visite con un'ecografia. La dottoressa le chiese che lavoro facesse. Erin rispose :
-Sono una detective della polizia di Chicago.
-E il padre del bambino?. Sa del suo stato?.
-Anche lui è un detective. Volevo esserne sicura prima di dirglielo.
Queen annuì e mise del gel sulla pancia di Erin. Era freddo. Poi disse dolcemente :
-Ecco il suo bambino. È di due mesi circa.
Erin pianse per l'emozione. Dentro di lei cresceva il frutto dell'amore con Jay.
-Signora Lindsey, la prossima visita è tra due mesi. Le faccio la ricetta e le do delle vitamine per il piccolo. L'ecografia può tenerla pure.
Andarono alla scrivania per le ricette. Queen disse :
-Ci vediamo tra due mesi. Questo è il mio numero. Da questo momento niente azioni sul campo. Solo lavori d'ufficio.
-La ringrazio dottoressa.
Erin prese gli esami ed uscì dallo studio. Si fermò in una pasticceria. Voleva fare una sorpresa a Jay. Tornò a casa e preparò la cena. Mise il test e l'ecografia dentro una scatola che impacchetto'. Jay la chiamò dicendole che sarebbe tornato per le otto. Il tempo di finire le pratiche per incriminare il colpevole. Erin indossò un bellissimo vestito ed apparecchio' la tavola come ad un ristorante. Poi spense le luci.

L'amore più bello linstead Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora