Capitolo 20
Le settimane erano diventati due mesi: la missione di Jay non si decideva a finire.
Intanto Erin aveva ripreso il lavoro.
Un giorno aveva avuto un tamponamento mentre portava il piccolo Hevan all'asilo e la portarono al chicago med perché aveva dolori allo stomaco. Arrivò will per tenerle compagnia dopo un paio di ore torno il dottore Choi e disse che dagli esami era risultato tutto ok, il dolore era per la botta, ma c'era un'altra cosa: era incinta di due mesi e mezzo. Le disse che tra poco sarebbe venuta una dottoressa per controllare il bambino. Erin disse: «Va bene, la ringrazio» e Choi uscì.
Dopo una mezz'oretta entro la dottoressa Margherita e prese il monitor per controllare Erin. Mise il gel freddo sulla pancia di Erin la dottoressa stette lì un po di tempo e dopo un po' disse a Will: «Senti? I due battiti?»
«Penso proprio di », rispose lui.
Erin: «Vi ditemi cosa succede, non fatemi procupare». Margherita proseguì: «I bambini stano bene, Erin», disse. «Sono due», continuò. «Comuque stanotte stai qui per precauzione». Erin accettò.
«Ti porto questo pomeriggio Hevan per salutarti e i vestiti. Comuque quendo pensi di dirlo a Jay?», disse Will.
«Non li so Will ci devo pensare».