a S.
a Little Big Dream
Quando sei bambino e cominci a palleggiare sotto il sole di un campo polveroso, i tuoi sogni ti portano ovunque. Lontano da casa, lontano dagli amici, lontano dalla mediocrità del proprio cortile. Quando esulti proprio come il tuo idolo e ti immagini lì, su quel magico prato verde, con migliaia di occhi puntati addoso, e indossi il tuo solito sorriso. Quando indossi la maglietta della tua squadra e immagini quella maglia con il tuo cognome dietro e sotto, magari, il numero 10.
Poi cresci e ti rendi conto che la vita che hai sempre immaginato, con il pallone sempre attaccato al piede, è davvero la migliore possibile. E poco importa se non sarai in grado di giocare al San Paolo o allenarti nei migliori campi del mondo. Quando finisce la stagione ti senti vuoto e non vedi l'ora che sia di nuovo tempo degli allenamenti, fianco a fianco dei tuoi compagni. Mentre corri sotto il sole o la pioggia dimentichi tutto. La scuola, le giornate sotto l'ombrellone, le birre ghiacciate all'aperitivo, le cene spensierate piene di risate, gli eccessi dell'estate. Ora torni a correre, con le gambe un po' più pesanti ma il cuore decisamente più leggero. È il tuo sogno immortale, la tua salvezza.
Tutto il resto non conta.( stasera/domani arriva una götzeus, ed è una delle mie preferite, perciò stay tuned xx )
STAI LEGGENDO
who knew
Fanfiction𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏𝙎!☀️ ho il sole in faccia se ridi sei bella pure se gridi, posso darti molto di più di ciò che sottolinei nei libri ©itsPaulosgoal; 2017