CAPITOLO 1

2.8K 42 13
                                    

Pov emma
Ciao, mi chiamo emma, emma marrone, per precisione emmanuela marrone ma tutti mi chiamano emma e mai nessuno mi ha chiamato emmanuela. La mia passione è il canto, infatti sono una cantante e ho vinto amici 09 e due anni dopo ho vinto sanremo. Sono fidanzata con fabio che in questo ultimo periodo è molto stressato e violento.
Per me amici è come una seconda casa, li ci sono state emozionie, ecc... e anche amori, si stefano de martino che poi si è rivelato una delusione e mi ha tradito con belen.

Farò di nuovo la coach ad amici e sono felicissima soprattutto perchè a fare la coach sarò insieme alla mia sorellina elisa. Si, quast'anno ci saranno due coach per squadra, nella squadra bianca io ed elisa e nella squadra blu nek e ax.
Ovviamente bianchi forever.

Oggi vado agli studi accompagnata da francesca.
Francesca è la mia migliore amica e menager.
Arrivo agli studi e vedo elisa, appena mi vede corre verso di me e ci abbracciamo.
Eli: mi sei mancata brown.
E: anche tu toffie.
Per me elisa è come una sorrella.
Maria ci presenta e poi dopo aver spiegato tutto vado fuori insieme ad elisa.
Eli: pensi che ci riuscirai anche se c'è lui...?
E: è acqua passata ma non posso e non l'ho mai dimenticato.
Mi sorride e mi abbraccia.
Vado a casa e non c'è nessuno, poi vedo aprirsi la porta e vedo fabio.
Fa: ciao piccola.
E: ciao.
Mi bacia e poi sbatte al muro e comincia a baciarmi con violenza.
E: mhh fa-fabio.
Dico per poi spingerlo via.
Sono stufa del suo comportamento ma ho paura che se lo lascio può farmi del male.
Fa: allora bella, ascoltami bene! Io domani mattina parto per lavoro, vado lontano e torno tra qualche settimana, non so quando, quando torno, torno. Se tu non fai la brava quando ritorno vedi cosa ti faccio! Hai capito? Sono stato chiaro?
E: si si.

Pov stefano
Bhe non posso negare che quando l'ho vista il cuore mi batteva a mille. Mi manca e anche tanto e sono stato uno scemo anni fa a tradirla con belen che poi belen manco l'amavo, ci sono stato assieme solo per attrazzione fisica e l'unica persona che ho amato veramente e dal profondo del cuore è emma, stavamo così bene insieme ma io ero uno scemo e me la sono fatta scappare. Non so se mai un giorno mi perdonerà ma lo spero tanto e spero tanto anche che un giorno noi due saremo quelli di una volta ma questo è e sarà impossibile. Ero un bambino che non capiva nulla ma adesso sono cresciuto e maturato e farò di tutto per farmi almeno perdonare.

*il giorno dopo*

Pov emma
Sono nel mio camerino con elisa a parlare un pò.
Eli: hai visto come ti guarda.
E: smettila.
Eli: forse è ancora innamorato.
E: ma smettila.
Eli: forse gli manchi.
E: la smetti.
Dico e poi ci mettiamo a ridere tutti e due.
Eli: io vado, ci sentiamo domani.
E: va bene, ciao eli.
Eli: ciao brown.
Elisa esce e io resto un pò con il cellulare.
Dopo qualche minuto esco anche io, prende la mia roba ed esco dal camerino.
Sto camminando verso l'uscita quando...

💋SPAZZIO AUTRICE💋
com'è? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e votate😘
💫continuo a 5 commenti💫

SEPARATI MA INSEPARABILI. (stemma)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora