Pov stefano
Noo cazzo! Due tavoli difianco ci sono andrea e belen... non è lei a darmi problemi ma lui.
Lui si gira e vede emma, vedo che la squadra da capo a piedi e si sofferma sul seno. Quanto vorrei prenderlo a pugni! Per fortuna emma non gli ha ancora visti.
Arriva il cibo e vedo che andrea mi guarda, mi giro verso di lui e lo guardo male.
E: che hai amore?
S: niente niente.
Dico facendoli un sorriso sforzato.Pov emma
Stiamo mangiando e vedo stefano strano... bah.
Mi arriva un messaggio ed è sempre da quello sconosciuto.
X: vieni in bagno.
Sono confusa... guardo la foto profilo e.. oddio. Ma questo è andrea iannone, perchè mi scrive?
Vedo stefano continuare a guardare difianco a noi e allora mi giro e vedo proprio lui con belen, mi ha visto e mi ha fatto l'occhiolino sorridendomi, faccio finta di niente e continuo a mangiare.Pov stefano
Vedo che lei l'ha visto... e lui gli sorride e gli fa l'occhiolino, ma io lo ammazzo!
S: amore andiamo?
Annuisce e stiamo andando.
Belen: ciao stefano, ciao emma.
Ci giriamo e gli sorridiamo.
S: ciao.
E: ciao.
Belen: non vi avevo visto prima.
S: tranquilla.
Belen: come state?
E: bene te?
S: bene.
Belen: bene grazie.
Andre: ci sono anche io.
Mi giro verso di lui e lo fulmino con lo sguardo e vedo che continua a guardare il seno di emma, giuro che se non la finisce lo faccio diventare cieco!
Belen: andrea andiamo?
Andre: sisi.
Si alzano e andrea fa ancora l'occhiolino ad emma. Tutti e quattro andiamo alla cassa. Vedo andrea spostarsi vicino ad emma e lei si avvicina un pò più a me.Pov emma
Andrea viene difianco a me ma io mi allontano poco anche perchè non posso più di tanto perchè c'è stefano, sento che andrea appoggia la sua mano sul mio sedere e io mi allontano subito andando dall'altra parte vicino a stefano, lui mi guarda confusa e si avvicina al mio orecchio.
S: che ti ha fatto?
Mi sussurra e io gli rispondo sempre sussurrando.
E: n-niente.Pov stefano
Io lo so che gli ha fatto qualcosa perchè si e spostata di colpo ed è strana e giuro che se l'ha toccata lo ammazzo!
Stiamo uscendo e io sono dietro con emma mentre davanti c'è belen e dietro di noi andrea, con la coda dell'occhio vedo che gli sta guardando il sedere.
Restiamo fuori a fumare e a parlare e vedo andrea andare vicino a emma e che io sono difianco vedo che gli appoggia la mano sul sedere e glielo stringe e lei si sposta subito venendo vicino a me. Giuro che lo ammazzo.
Belen: emma tutto ok?
Dice vedendola strana.
E: sisi.
E fa un sorriso finto.
Belen: andrea andiamo?
Andre: certo.
Mentre vanno andrea fa un occhiolino ad emma. Che nervoso!
Andiamo a casa anche noi e vedo emma strana, sono anche felice che si è allontanata, mi posso fidare di lei.*il giorno dopo*
Mi sveglio presto per andare al bar a incontrare quel coglione, sono pronto e vado su, emma dorme e le lascio un bacio sulla fronte. Gli lascio un foglietto sul comodino.
Arrivo al bar e vedo andrea seduto ad un tavolo, mi siedo difronte a lui e lui si spaventa.
Andre: che vuoi?
S: non dovevamo incontrarci?
Mi guarda confuso.
S: perchè scrivi alla mia ragazza?
Andre: beh tanto poi la tradirai ancora, quindi levati dal cazzo.
S: qui quello che si deve levare dal cazzo sei tu!
Ci alziamo di scatto contemporaneamente e siamo vicinissimi.
S: cosa cazzo hai fatto ieri?!
Andre: che ho fatto?
S: come cazzo ti permetti di toccare la mia ragazza.
Dico per poi subito dargli un pugno in faccia e cominciamo a picchiarci, dopo un pò delle persone ci staccano e ci trattengono.
S: coglione di merda! Prova ancora a toccare la mia ragazza e sei morto!
Andre: vaffanculo.
Ci allontanano e io vado a farmi un giro prima di andare a casa.Pov emma
Mi sono appena svegliata ma non vedo stefano, vedo un foglietto sul comodino.
"Amore sono uscito a fare una commissione ti amo"
Vado giù e mi faccio un caffè ma poi suonano il campanello.
Vado ad aprire pensando che fosse stefano ma vedo francesca.
E: buongiorno.
Fra: buongiorno.
E: come mai qua a quest ora?
Vedo che ha qualcosa dietro la schiena.
Fra: così.
E: che hai li dietro.
Fra: ehm..
E: francy...
Fra: non ti arrabbi?
E: fammi vedere!
Mi porge un giornale e quando vedo la copertina spalanco gli occhi.
C'è una foto, anzi più di una dove ci sono stefano e andrea che si picchiano e c'è scritto.
"Stefano e andrea litigano per belen"
Fra: perchè dovrebbero litigare per belen...
E: non litigano per lei...
Dico ancora scioccata e alzo lo sguardo verso di lei.
Fra: e per chi?... per te?
Abbasso lo sguardo e mi fa sedere.
Fra: che è successo?
E: continuava a scrivermi uno però non sapevo chi era e poi ho visto che era... che era andrea..
Fra: cosaaa.
Dice scioccata spalancando gli occhi.
E: si e penso che stefano abbia visto i messaggi però continuavo ad eliminarli e poi ieri sera siamo andati fuori a cena e chi abbiamo incontrato... belen e andrea e lui... e lui mi ha...
Fra: che ti ha fatto emma.
E: continuava a toccarmi il sedere pero non so se stefano sen'è accorto...
Fra: che pezzo di merda... è fidanzato con belen...
E: infatti mi dispiace anche per lei.
Abbasso lo sguardo e sento la porta aprirsi e vedo entrare stefano, nascondo subito il giornale dietro la schiena e lui mi guarda confuso.
Fra: ciao.
S: ciao... che nascondi?
E: n-niente...
S: emma...
E: perchè l'hai fatto?
S: cosa?
E: dove sei stato?
S: a fare una commissione!
E: sicuro?
S: si perchè?
E: non hai incontrato nessuno?
S:no...
Mi alzo e gli lancio il giornale e lui lo prende e appena vede la copertina spalanca gli occhi e si mette una mano nei capelli.
S: e-emma...
E: cosa emma?! Perchè l'hai fatto?
S: ma non abbiamo litigato per belen te lo giuro e...
E: questo lo so... so perchè avete litigato ma non c'era bisogno di alzare le mani!
S: lui ti ha toccata! Nessuno può toccarti apparte me!
E: quindi lo sai che...
S: si lo so! Io ti amo em se qualcuno ci prova con te è normale che mi incazzo.
Abbasso lo sguardo e lui mi abbraccia e ci baciamo.
Fra: io vado...
E: no resta!
Fra: non vorrei disturbare.
E: stai scherando spero! Te non disturbi mai.
Fra: grazie.
Gli sorrido e vado in cucina.
Comincio a cucinare e stefano mi abbraccia da dietro.
E: apparecchia va.
Mi lascia un bacio sul collo e comincia ad apparecchiare.
Fra: vi aiuto.
E: nono tranquilla.
Mentre mangiamo mi arriva un messaggio.
Stefano si alza e va di là a prendermelo.Pov stefano
Guardo ed è ancora quell'andrea.
Andre: "ciao possiamo vederci per parlare?"
Sbuffo e porto il cellulare a lei.
Fa una faccia strana e scrive qualcosa per poi spegnere il telefono.
Dopo un pò gli arriva un altro messaggio e risponde per poi rispegnere il cellulare.
Finiamo di mangiare e mentre emma sta lavando i piatti ed è di spalle io ne approfitto per prendere il suo cellulare che la lasciato sul tavolo. Lo prendo vado sul divano, metto la password e vado su whatsapp.
Vedo la chat con il numero non salvato cioè andrea.
Andre: "emma è urgente ti devo parlare in privato."
E: "cosa vuoi?"
Andre: "è una cosa importante che devi sapere assolutamente."
E: "perchè non me la dici qui?"
Andrea deve ancora risponde, non ha ancora visualizzato il messaggio. Sento strapparmi il cellulare dalle mani, alzo lo sguardo e vedo emma guardarmi malissimo.
E: adesso devi pure controllarmi?!
S: se c'è di mezzo andrea...
E: no va be... non ti fidi di me?
S: non è che non mi fido di te ma non mi fido di lui, può farti innamorare di lui da un momento all'altro.
E: ma che cazzo dici stefano?! Ma secondo te sto al suo gioco..
S: mi dispiace em..
Mi alzo e cerco di abbracciarla ma lei mi schiva per poi andare di là dove c'è anche francesca.
Fra: io vado, ho un impegno.
E: va bene ci sentiamo.
Dice dandoli un bacio sulla guancia.
Fra: sisi, ciao stefano.
S: ciao.
Se ne va e emma mi fulmina con lo sguardo.
S: amore.
E: emma, chiamami emma.
S: ti prego non fare così...
E:...🌹scusate il ritardo ma ve l'ho fatto lungo🌹
STAI LEGGENDO
SEPARATI MA INSEPARABILI. (stemma)
FanfictionEmma è fidanzata con fabio e stefano si è lasciato con belen. Elisa e marcello non sono fidanzati, sposati e non hanno figli. ?seguitemi su instagram: _.emmaestefano._?