CAPITOLO 53

715 26 4
                                    

Pov stefano
Arrivo e scendo, vedo che sono all'entrata ma non ci sono solo marcello ed elisa ma anche emma e francesca.
Oddio emma, quanto è bella😍 se va be sta sera mi vuole far impazzire.
Ha un vestito nero che mette in evidenza le sue forme e poi è bellissima...😍
S: eccomi, ciao.
M: ciao ste.
Eli: ciao.
Fra: ciao.
Emma non mi ha salutato, benissimo.
Andiamo dentro e ci sediamo, sono di fronte a emma e i nostri sguardi si incrociano per qualche secondo fino a che il cameriere non ci interrompe e ci dà il menù.
Vedo emma e ed elisa parlarsi sottovoce nell'orecchio e vorrei sapere tanto cosa si dicono.

Pov emma
Elisa si avvicina al mio orecchio e sottovoce mi chiede.
Eli: francesca lo sa?
E: no però vorrei dirglielo.
Eli: andiamo in bagno?
E: si anche perchè comincia a farmi male la pancia.
Eli: andiamo.
Continuiamo a parlarci nell'orecchio.
M: vorrei sapere cosa vi dite di così segreto.
Dice ridendo e stefano annuisce.
Eli: affari nostri ora andiamo in bagno, franci vieni con noi.
M: bah.
Andiamo in bagno e mi appoggio al lavandino dal dolore.
Fra: tutto ok emma?
Annuisco e mi riprendo.
E: fra ti devo dire una cosa...
Fra: dimmi.
Faccio un sospiro e i miei occhi diventano lucidi.
Francesca mi guarda preoccupata e confusa e elisa mi abbraccia.
Eli: tranquilla.
E: fra... sono incinta...
Francesca spalanca gli occhi e sorride.
Fra: veramente?
Dice felice.
Annuisco e mi abbraccia fortissimo.
Fra: sono felicissima.
E: anche io.
Restiamo abbracciate e mi sistemo il trucco e mi passo il rossetto e poi andiamo di la e francesca ed elisa hanno un sorriso stampato in faccia che non riescono a togliersi e sorrido anche io.
M: ma che è tutta sta felicità?
Fra: eh...
Eli: ma gli affari tuoi.
Arriva il cameriere e ordiniamo e mentre mangiamo sento gli occhi di stefano addosso e alzo lo sguardo e lo guardo anchio e il bambino comincia a scalciare.
Ho forti dolori e mi fa male la testa.
Elisa nota che non sto bene.
Eli: tutto ok?
E: vado in bagno scusate.
Mi alzo e tutti mi guardano confusi e corro in bagno, mi appoggio al lavandino ma i dolori cominciano ad essere più forti.
Le gambi mi cedono e mi siedo per terra con la schiena attaccata al muro e accarezzo la pancia, i dolori continuano e saranno passati minuti.

Pov elisa.
Emma si alza e corre in bagno. Sarà il bambino.
M: ma che ha?
Eli: non sarà niente...
Sono passati più di 5 minuti e emma non è ancora tornata.
M: emma?
Eli: bho vado a controllare.
S: vengo con te.
Eli: no tu resta li.
Entro in bagno e la vedo emma seduta per terra.
Eli: emma tutto ok?
E: si, il bambino continuava a scalciare ma adesso sta passando.
Annuisco e andiamo di la.
M: stai bene emma.
E: sisi.
Vedo stefano che la continua a guardare e finiamo di mangiare.
Andiamo in un locale e vedo emma continuare a bere, mi avvicino a lei.
Eli: emma, tutto sto alcool non fa bene al bambino.
E: sh.
E continua a bere.

Pov stefano
Emma continua a bere. Poi vedo uno che si sta avvicinando a lei e lei gli sorride, parlano e lui gli mette le mani sui suoi fianchi e lei gli sorride poi lui la avvicina a se e appoggia le sue mani sul sedere di emma e li mi innervosisco parecchio e corro da loro e do un pugno a lui.
S: non toccarla!
X: ma che cazzo vuoi tu?!
S: la devi lasciare stare.
X: ma chi cazzo sei?
S: ...
X: ma levati.
E: è il mio fidanzato.
Dice ridendo ma è ubriaca.
X: vieni con me biondina.
S: no lasciala.
Lo spingo e lui se ne va.
Emma comincia a ridere e mi abbraccia. Oddio è inresistibile, poi con sto vestito, così corto... quando vorrei che fosse mia.
Mi lascia un bacio sulla guancia e poi va via sculettando e sto impazzendo, quanto la amo!
Dopo un pò vedo che va in bagno e la seguo.
Mi vede e mi sorride, chiudo la porta a chiave.
E: che vuoi?
Dice con voce provocante.
S: non bere troppo!
E: bevo quanto voglio.
Continua a sorridermi ed e inresistibile.
Si accivicina a me e mette una mano sulla mia spalla per poi alzarsi in punta di piedi e mi dice.
E: e tu non vai a trovarti qualche ragazza?
Si stacca e va verso lo specchio, si sistema i capelli e poi la faccio girare.
E: che vuoi de martino.
Dice sempre con voce provocante e quanto vorrei baciarla in questo momento.
S: sei ubriaca em.
E: nahh.
S: si.
E: shh.
Dice mettendomi un dito sulle mie labbra e io resto in mobile. Poi sempre con il dito traccia i controrni della mia bocca e io non c'è la faccio più, mi avvicino a lei e ci baciamo, metto le mani su i suoi fianchi e poi scendo giù fino ad arrivare al sedere e glielo stringo e lei mi tira piano i capelli, continuiamo a baciarci con foga ma con passione e poi lei comincia a massaggiarmi li sotto, mi abbassa la cerniera e mette la mano nei miei boxer e me lo stringe, io resto immobile, me lo stringe più forte e comincia a massaggiarmelo e io gli stringo il sedere, sto per venire ma lei toglie la mano, mi lascia un ultimo bacio a stampo e poi se ne va sculettando, apre la porta, si gira e mi fa l'occhiolino e se ne va.
Rido da solo, mi erano mancate quelle labbra perfette.
Ha fatto la stronza poi me la pagherà😌😂. Mi alzo i pantaloni e mi sistemo, esco dal bagno e cerco emma, la vedo che balla ma dietro c'è un uomo che balla con lei, glielo sta appoggiando e emma ride... è ubriaca ma non può fare cazzate poi vedo che gli tocca il sedere e li mi incazzo ancora di più, lei si gira e gli sorride e lui continua a toccarli il sedere e lui gli morde il labbro inferiore e lei ride. Nono ora sta proprio esagerando.
Vado li ma sento qualcuno chiamarmi, mi giro e vedo marcello.
M: ste hai visto elisa?
S: no.
M: sarà con francesca ed emma.
S: emma è la.
Guarda e la vede con quel tizio.
M: ah...
S: gli spacco la faccia a quello.
M: ste calmati è ubriaca.
S: ho capito ma quel pezzo di merda non puo toccarla.
M: non è più tua...
Abbaso la testa e mi esce una lacrima e lui mi abbraccia.
Mi giro e non la vedo più, oddio dove l'avrà portata quel coglione?!
S: ma dov'è?
Corro a cercarla e marcello mi segue, ho guardato d'appertutto ma non c'è.
M: vado a vedere in bagno.
Lui va in quello delle donne e io in quello degli uomini ma nulla.
S: quindi?
M: niente.
S: merda.
Andiamo fuori e fortunatamente la vediamo con elisa e francesca.
Appena esco sento la parola bambino.
S: che bambino?
Tutte e tre spalancano gli occhi.
Eli: e... ehm...
Fra: praticamente... ehm....
E: m...
M: ma che succede? Il bambino di chi?
Eli: ehm... mio...
M: sei incinta?
Eli: ehm...
M: veramente?
Dice felice.
Eli: poi ne parliamo a casa.
M: ok.
Fra: io ed emma andiamo a casa.
M/eli: va bene.
Ci salutiamo ma ovviamente emma non mi salta.
Elisa e marcello si baciano e riguardo emma, prima di salire in macchina mi guarda e mi sorride e mi saluta con la mano e poi entra.
Sono innamorato pazzo!
(...)
Sono a casa sul divano e non riesco a dormire, in testa ho solo emma, la mia emma che purtroppo non è più mia. Sono io sempre quello che sbaglia. I miei pensieri vengono interrotti dal mio telefono che suona, guardo e sono dei messaggi di valeria, ma aspetta... uno di emma😍
Vado a vedere subito, immediatamente quello di emma.
E: "❤"
Un cuore? Perche un cuore? Cosa significa? Bah non so cosa risponderle quindi le rispondo anche io con un cuore.
S: "❤❤"
Anzi due.
Vado a controllare i messaggi di valeria.
V: " ciao ste, non so se stai dormendo ma volevo chiederti se domani ci possiamo vedere."
V: "se vuoi..."
V: buonanotte❤"
S: "no scusa non posso devo lavorare."
V: "va bene sarà per la prossima volta😘"
In verità non devo andare a lavorare perchè è domanica ma non c'ho voglia di vederla.
Non voglio trattarla male però è anche colpa sua se mi sono distaccato da emma quindi per ora non ci voglio avere più niente a che fare.
Tra i mille pensieri mi addormento

SEPARATI MA INSEPARABILI. (stemma)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora