CAPITOLO 63

819 25 6
                                    

Pov emma
Lo vedo scendere con uno zaino sulle spalle.
E: dove vai?
Dico ancora con le lacrime che scendono.
S: via.
Dice freddo.
E: a-aspetta ste...
Lui mi guarda male per poi uscire facendo sbattere la porta. Mi metto le mani in faccia. Sta volta è davvero finita!
*il giorno dopo*
Sono a casa con francesca che cerca di consolarmi.
Fra: vai da lui.
E: no, devo dimenticarlo.
Fra: che cazzo dici tu lo ami!
E: lui invece non mi ama..
Fra: lui ti ama, ti ama così tanto che non riesce a vederti con un altro uomo.
Mi scappa un sorriso, prendo la borsa, il cellulare, le chiavi della macchina e della casa e mi giro verso francesca.
E: vado...
Fra: vai.
Mi sorride e io gli sorrido. Vado in macchina e arrivo sotto casa sua, sospiro e suono.
S: chi è?
E: sono.. emma...
S: che vuoi?
E: possiamo parlare?
S: non voglio!
E: mi apri che se no mi vedono.
Sento che sbuffa e poi apre, salgo su e mi apre la porta ed entro. Vedo che ha gli occhi rossi e gonfi, avrà appena smesso di piangere, mi fa troppa pena.
S: parla.
Dice sendendosi sul divano e mi siedo anche io però un pò distante.
E: perchè non mi credi, perchè pensi che io abbia baciato lui..?
Abbassa la testa ma poi la rialza dicendomi.
S: perchè ho paura di perderti.
E: ti prego credimi, lui mi doveva parlare allora sono andata li e poi mi ha baciato lui ma io mi sono staccata, perdonami, pensa a me, quante volte ti ho perdonato e hai fatto anche peggio!

Pov stefano
Ha ragione, lei mi ha perdonato un casino di volte e ho fatto molto peggio, ma ho paura di perderla, ho paura che un altro uomo me la strappi dalla mia vita in due secondi perchè io la amo!!
Mi alzo, la faccio alzare e la bacio, socchiude la bocca e io sorrido e cominciamo a baciarci, a baciarci per davvero.
E: scusami...
S: no scusami te, ti amo!
E: anche io.

La fanfiction è finita però ne sto iniziando un altra e in questi giorni la pubblico💕💗

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SEPARATI MA INSEPARABILI. (stemma)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora